View Full Version : q6600 vs e6600 aiuto
ciao a tutti volevo porvi una semplice domanda, io ho un e6600 con la skeda madre p5w dh deluxe, vorrei passare a un q6600 mantendendo la stesssa skeda madre.
le domande a questo punto che mi sorgono sono 2
1: se mi conviene passare da un procio all'altro?
2: se posso mantenere lamia skeda madre?
grazie a tutti
Puoi mantenere la tua scheda madre, ma non ti conviene aggiornare ora perchè i quad sono poco sfruttati. Infatti consiglia il Q6600 a quelli che lo vogliono mantenere a lungo
ha ok capisco, sempre meglio un quad xo a sto punto:fagiano:
bhe diciamo che sulla carta è ovviamente meglio un q6600, ma dato che tu hai già un e6600 io fossi in te me lo terrei, poi se hai soldi da spendere allora ti prendi un q6600! cmq tieni conto che tra qualche mese usciranno i nuovi processori intel quad core nativi
bhe diciamo che sulla carta è ovviamente meglio un q6600, ma dato che tu hai già un e6600 io fossi in te me lo terrei, poi se hai soldi da spendere allora ti prendi un q6600! cmq tieni conto che tra qualche mese usciranno i nuovi processori intel quad core nativi
Stessa cosa la penso anch'io. Prenditi un Quad core nativo dei Penryn, o, quando questi escono, prendi il Q6600 (se scende ancora di costo, speriamo di sì)
io sto aggiornando il pc in questi giorni e ho preso il q6600...ma guarda il mio pc in firma:D magari avessi avuto un e6600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.