View Full Version : Imac 20 vecchio o nuovo?
Ciao a tutti!!
Sono nella seguente situazione:
Primo nuovo Imac (modello base 2400xt) sostituito (la fotocamera non funzionava)
Secondo nuovo Imac arrivato con un pixel bruciato.
A questo punto posso avvalermi del recesso ma poi quale macchina ricomprare?
Ho visto che da essedi c'e' in fine serie il 20 vecchio modello a circa 1000 euro.
Siccome sento parlare molto male (io per ora mi sono trovato abbastanza bene devo dire) di questo nuovo modello potrei anche optare per il vecchio che ne dite?
Grazie anticipatamente!!!
se ti piace il monitor lucido prendi il nuovo.
io che non posso stare nella stessa stanza con un monitor lucido (o lui o io) prenderei il vecchio senza dubbi
intanto ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi sto leggendo con piacere da qualche settimana.
per dare una risposta al tuo quesito, io il nuovo imac da 20 sono andato a vederlo per bene, e devo dire che personalmente sposo le tesi gia' espresse e argomentate da molti nel forum: il monitor e' veramente scarso, non c'e' confronto col 24 ne col 20 vecchio (al di la di glossy/matte) che ho affiancato al nuovo nel negozio dove sono andato a vederli.
visto che il 20 vecchio, da 1500euro che costava lo han portato a 1100 e qualcosa, io non avrei dubbi
Ho telefonato ora a essedi per chiedergli se avevano un vecchio imac per vedere il monitor ma hanno solo il nuovo:(
Ma apparte il monitor, non ho ben capito se il processore e' lo stesso perche' il nuovo si presenta in tagli 2 e 2,4 ecc. mentre il vecchio 2,16 ecc.
Non so che fare da essedi mi hanno detto che il nuovo "conviene":confused:
Darkel83
20-09-2007, 19:30
orami staranno andando fuori tutti i vecchi, devi muoverti a prenderlo se lo vuoi
gira per negozi grossi e cerca i fondi di magazzino, al telefono ti dicono che nn ne hanno di vecchi di solito
il nuovo conviene per loro perchč costa 200€ in pił secondo me... poi va a gusti, bho vedi tu
lollo_rock
20-09-2007, 19:33
appunto, se cerchi trovi sicuramente...ti dicono che il nuovo conviene perchč devono cercare di venderne il pił possibile
Mi sa che andro' per il terzo nuovo Imac.
Lo schermo glossy ,per come e' sistemato il mac nella mia stanza, va bene!
Oggi pomeriggio il sito essedi dava il vecchio Imac da 20 disponibile ma stasera non lo e' piu':(
Pace, non ho piu' tempo ne voglia di telefonare, cercare.... alla fine essedi e' qui a due passi; lo riacquistero' li' sicuramente!
Grazie mille per i consigli;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.