View Full Version : (me+sped)CANON EOS 400D kit in garanzia+2x 512mb compact flash+custodia
slash_83
20-09-2007, 12:37
COME X LA PSP VENDO X URGENTE NECESSITA DI LIQUIDI
la fotocamera e pari al nuovo,no graffi no urti niente di niente!
importata ufficialmente in italia(no import)
garanzia italia fino a ottobre 2k8
scontrino presso fotocolombo
condizioni perfette ripeto,in un anno l avro uscita una decina x un totale di 1800 scatti
incluse
---2 compact da 512mb l una
--- custodia morbida
in corredo l obiettivo 18-55 di serie
PREZZO
500 EURO
regolamento:
--i prezzi sono stati segnalati orientativamente sulla base di una veloce ricerca su google,percio non iniziate discussioni o flame perche provvedero
immediatamente a segnalare ai mod e far rimuovere il post,vi invito percio gentilmente a segnalarmi i prezzi fuori regolamento in pvt tramite dei link e io editero il prezzo--
--coda di 24 ore--
--pagamento anticipato su postapay o tramite vaglia postale(no bonifico nn ho conto),spedisco dopo aver ricevuto il pagamento--
--niente limatine o altro,se non x irregolarita dei prezzi
--priorita a chi acquista piu merce a blocchi--
--disponibile alla consegna a mano--
--in vendita anche altrove--
sephiroth_85
20-09-2007, 12:46
numero di scatti??? le memory non mi interessano
ti mando pvt.
slash_83
20-09-2007, 13:15
ricordo x chi ancora nn lo sapesse ke il calcolo dell iva si fa
NUOVO/1,2
e non
NUOVO/10*2=TOT
NUOVO-TOT
spero d essrmi spiegato
il prezzo e ok cosi
NON SMEMBRO a meno ke nn mi voglia friggere le compact flash
slash_83
21-09-2007, 06:19
su
slash_83
21-09-2007, 14:26
non pensate ke sia un up...volevo solo dire ke sn in trattativa avanzata fuori dal forum
slash_83
22-09-2007, 06:33
trattabili;)
slash_83
22-09-2007, 07:16
prezzo abbassato a 500 +ss
Interessato al tuo prezzo se m' includi il j+3 possiamo chiudere subito!!!
Ti mando un pvt...
slash_83
22-09-2007, 09:33
allora ragazzi:
ho ricevuto a distanza di poche decine di minuti due offerte,di cui una in pvt,anzi,proprio la prima in pvt,rispetto a te kalama
x regolamento cmq valgono solo le offerte fatte qui sul 3d...xcio kalama sei tu il primo in coda.
xcio pregherei l altro utente di segnalare qui sul 3d il proprio interesse...cosi facciamo le cose come si deve
allora:
la fotocamera e pari al nuovo..ve lo posso garantire in tutte le salse.
e compresa di ricevuta...e registrata presso canon italia...tutto in regola.
chiunque compri sta fotocamera,se nn e soddidiatto,me la puo rimandare indietro senza problemi..se trova qualche pelo nell uovo..anche soltanto uno!
;)
dunque,nonostante abbia gia all attivo doverse vendite sul forum(una proprio di ieri,una psp,se cercate)non ho problemi naturalmente a fornirvi i miei dati
io abito vicino milazzo,provincia di messina,e ogni settimana vado a messina all universita.
xcio nn ho problemi x consegna a mano ai caselli di milazzo o messina.
ora...l ultima cosa:
il prezzo tolta l iva si aggira sui 550 euro,ma ho visto ke in giro la eos400 si vende sui 500,o 450 solo corpo,vi pregherei di nn chiedere ulteriori sconti,x il semplice fatto ke sto vendeno pure 1 gb di compact flash e la custodia morbida,le da sola vale 25 euro...non e x i 10 euro..in fondo quando parliamo d ste cifre sn bazzecole 10 euro..ma e x il fatto ke ho incluso la custodia e le cf proprio x fare cifra tonda.
ovviamente in caso di spedizione si procedere cn l assicurazione sul pacco
il prezzo e xcio di 510 spedita,l assicurazione la pago io.
adesso spero d aver chiarito un po le cose.
oggi pm metto in vendita la fotocamera su ebay...dove ho visto viene venduta usata a prezzi pazzeschi.
se riesco a concludere qui a qst condizioni sarei piu contento(meno sbattimenti ecc)
x quanto riguarda le foto della fotocamera:
non ho problemi a fornirle,ma dovete aspettare xke devo procurarmi un altra fotocamera,a meno ke nn vogliate foto fatte col n70!:D
cmq ripeto:VI POSSO GARANTIRE KE E PRIVA DI OGNI DIFETTO,E PERFETTAMENTE FUNZIONANANTE E MI DUOLE VENDERLA,MA SN COSTRETTO X RECUPERARE LIQUIDI,ALTRIMENTI ME LA SAREI TENUTA STRETTA!(come dissi qualche giorno fa a un altro utente ke cercava sta fotocamera)
detto cio...fatemi sapere...se mantenete la coda o uscite..
grazie!
Grazie mille per la disponibilità, per ora lascio... casomai me ne pentirò :) non lascio per il prezzo, per altri motivi ;)
slash_83
22-09-2007, 10:02
no problem dany....;)
x correttezza:
sono in trattativa avanzata cn un utente di un altro forum(mi ha gia chiesto i metodi di pagamento)
Mandato altro pvt...
Per me va bene...direi che mi hai dato sufficenti garanzie..aspetto i tuoi dati per mail.
Ti chiamo fra 20 min.
Grazie.!!
slash_83
22-09-2007, 11:14
venduta a kalama...gentilissimo utente
aspetto solo la conferma del pagamento;)
Tutto perfetto utente scrupoloso e veloce..mecce impeccabile!!!!
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.