View Full Version : laccetto tracolla..dove lo ricompro?
D4rkAng3l
20-09-2007, 12:01
Mi sono perso il laccetto per la tracolla della mia olympus C7070 (l'ho tolto per metterla nella custodia sub...) ecco ora non sò come fare...ma si trovano? dove lo posso trovare? negozio di fotografia?
Grazie
se ti consola, l'ho perso anch'io ;)
dovrebbe essere in camera da qualche parte, ma non ne vuole sapere di saltare fuori quindi ormai l'ho dato per disperso...
di solito nei negozi di fotografia ne trovi di "compatibili" ma che comunque fanno il loro dovere...
D4rkAng3l
20-09-2007, 15:18
di solito nei negozi di fotografia ne trovi di "compatibili" ma che comunque fanno il loro dovere...
beh un laccetto è un laccetto...insomma magari potrei volere 'obbiettivo di una certa marca, il filtro fatto in un certo modo...ma un laccetto basta che tiene :)
beh un laccetto è un laccetto...insomma magari potrei volere 'obbiettivo di una certa marca, il filtro fatto in un certo modo...ma un laccetto basta che tiene :)
allora basta e avanza un negozio qualunque di fotografia... costano pochi euro... ;)
devio leggermente il topic. (e chiedo venia per questo)
Io ho una 350D e il laccetto lo odio!!!!
C'è qualche pazo sconsiderato che si fida a usare la macchina senza laccetto???
devio leggermente il topic. (e chiedo venia per questo)
Io ho una 350D e il laccetto lo odio!!!!
C'è qualche pazo sconsiderato che si fida a usare la macchina senza laccetto???
personalmente mai senza. ma se non piace il laccio, puoi provare con un'impugnatura laterale (hand grip, se ne trovano per pochi euro su ebay):
http://static.zoovy.com/img/goshotcamera/-/hand_grips/generic/leather2/hand_grip_small_on_hand_gsc.jpg
magari ti trovi meglio ;)
grazie mille della dritta!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.