View Full Version : DILEMMA AIUTO!!!!!!
microtech02
20-09-2007, 11:55
Vorrei comprare una console ma la grafica sulla tv propio non mi piace (pixel enormi e sgranati) la domanda e' questa?
Come posso giocare con una console avvicinandomi alla grafica del pc? serve per forza una play 3 con un tv lcd hd oppure ci sono delle soluzioni per migliorare la definizione grafica sulle console?
Premetto che ho un tv crt 29 flat ma potrei comprare un tv lcd purche' risolva il problema .
Con play3 e tv lcd hd i risultati sono soddisfacenti ma vorrei una soluzione piu' economica. (Play 2-x box 360-)
Grazie a chiunque rispondera':help: :help: :help: :help:
kenjcj2000
20-09-2007, 12:02
x giocare discretamente con ps3 e 360 basta un crt ovvio.... (dipende che crt....) e pur vero che con un tv lcd hd-ready la situazione cambia molto.....
p.s
cambia il titolo della discussione altrimenti ti chiudono la discussione (leggi il regolamento)
penso che il thread verrà chiuso per titolo non esplicativo....:)
personalmente ti posso consigliare questo: chiedi info nei thread ufficiali della 360 e/o della ps3, tutte le info che vuoi....anche a me se vuoi, che ho tutte e due :)
Ricevute le risposte alle tue domande....cerca di trarre delle conclusioni su quale console e/o giochi ti attira di più.
Con play3 e tv lcd hd i risultati sono soddisfacenti ma vorrei una soluzione piu' economica. (Play 2-x box 360-)
Ah ecco, quindi secondo te la Xbox 360 siccome costa meno della PS3 è inferiore, giusto? Ma ti sei perso l'ultimo anno e mezzo di console, vero? Qualcuno gli dica come stanno realmente le cose...
Gemini77
20-09-2007, 13:12
Ah ecco, quindi secondo te la Xbox 360 siccome costa meno della PS3 è inferiore, giusto? Ma ti sei perso l'ultimo anno e mezzo di console, vero? Qualcuno gli dica come stanno realmente le cose...
sta moda di saltare al collo della gente non la capisco, ha scritto ECONOMICA, non INFERIORE! economica vuol dire che costa meno, ed obbiettivamente xbox360 è più econominca della PS3 (solo per il fatto che puoi scegliere la versione che più ti piace)
Tornando IT, caro microtech02, io sono un possessore di Xbox360 che gioca su CRT (di scarsa qualità per giunta); se dovessi optare per questa soluzione (ma anche per PS2, per intenderci) il mio consiglio è quello di buttare il cavo video incluso nella confezione ed acquistare un cavo originale (o cmq di marca conosciuta) di tipo Scart RGB, la qualità è decisamente migliore.
Ricorda poi che PS2 ed LCD non vanno molto d'accordo come qualità (potresti avere risultati peggiori tra un crt ed un lcd) ma per questo ti basta cercare nel forum le altre mille discussioni in merito :)
iltommyz
20-09-2007, 13:15
le cose stanno che ha perfettamente ragione..360 inferiore alle ps3..dati alla mano è così..meno giochi x la ps3..ma stanno arrivando..
penso che il thread verrà chiuso per titolo non esplicativo....:) ... cut ...
Hai perfettamente ragione
Smettiamola di attaccare (seppur in maniera lieve) gli utenti.
Sei ammonito per questo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.