View Full Version : Demo PES 2008...qualche novità?
simmy2000
20-09-2007, 11:35
Parlo della versione X360...
notizie sulla data di uscita sul marketplace?
poi: non c'è un thread "ufficiale" per il nuovo pes?? :mbe:
vingilot
20-09-2007, 12:05
mi sa che non ci saranno demo.
kenjcj2000
20-09-2007, 12:06
mi sa che non ci saranno demo.
sembra di no infatti
Parlo della versione X360...
notizie sulla data di uscita sul marketplace?
poi: non c'è un thread "ufficiale" per il nuovo pes?? :mbe:
La demo mi sa che uscirà un paio di mesi dopo l'uscita del gioco...un pò come successo con pes6...anche in questo si credono furbi :rolleyes:
CapodelMondo
20-09-2007, 12:51
non vedo dove sia la furbizia. finchè non provo non compro.
non è che nell attesa mi compro fifa eh...
non vedo dove sia la furbizia. finchè non provo non compro.
non è che nell attesa mi compro fifa eh...
Non tutti ragioneranno come te..certo il peggio è per loro che semmai a causa della impazienza da hype SEMMAI non troveranno un prodotto conforme alle loro aspettative spendendo semmai una bella cifra...di certo non è un problema mio...(sai cosa farò :p )...
è facile accaparrarsi i day one senza dare la possibilità (visto che tecnicamente sarebbe fattibile) di provare il proprio prodotto prima dell'acquisto...
p.s. noto una vena polemica nei miei confronti...un pò mi dispiace;)
CapodelMondo
20-09-2007, 13:15
Non tutti ragioneranno come te..certo il peggio è per loro che semmai a causa della impazienza da hype SEMMAI non troveranno un prodotto conforme alle loro aspettative spendendo semmai una bella cifra...di certo non è un problema mio...(sai cosa farò :p )...
è facile accaparrarsi i day one senza dare la possibilità (visto che tecnicamente sarebbe fattibile) di provare il proprio prodotto prima dell'acquisto...
p.s. noto una vena polemica nei miei confronti...un pò mi dispiace;)
no no..tranquillo.
però vale anche il ragionamento contrario. la EA ha fatto uscire la sua demo e a chi non è piaciuta ha servito pes su un piatto d argento in virtu del fatto che pes non fa mai cambiamenti eclatanti.
magari funziona come per gears. la epic alla microsoft ha detto "o facciamo uscire il gioco entro il giorno x o la demo entro il giorno x".
microsoft scelse il gioco.
poi a me di chi compra a scatola chiusa poco me ne frega..ognuno è libero di sbagliare come vuole..
no no..tranquillo.
però vale anche il ragionamento contrario. la EA ha fatto uscire la sua demo e a chi non è piaciuta ha servito pes su un piatto d argento in virtu del fatto che pes non fa mai cambiamenti eclatanti.
magari funziona come per gears. la epic alla microsoft ha detto "o facciamo uscire il gioco entro il giorno x o la demo entro il giorno x".
microsoft scelse il gioco.
poi a me di chi compra a scatola chiusa poco me ne frega..ognuno è libero di sbagliare come vuole..
beh siamo daccordo... ;) l'ea ha rischiato..
magari davvero è stato controproducente ma perlomeno chi è vittima da "hype da gioco di calcio" (visto che chi è passato a next gen non è stato proprio pienamente soddisfatto da ea e konami l'anno scorso...) sa per grandi linee dove butta i suoi soldi...:D
p.s. mi sa che ci becchiamo sul live con fifa08 :p :D (scherzo :D)
Non si tratta di furbizia...
Alla konami sono stronzi se non rilasciano i demo come tutti quelli che non lo fanno, e non si dovrebbe sempre ragionare per mosse commerciali.
Una demo serve all'eventuale acquirente per decidere se comprare o no, non è che serve per farci passare il tempo in attesa del gioco finale...
E dato che l'ultimo pes è una cagata magistrale dovrebbero almeno avere la decenza di farci giocare mezza partita per poter capire se qualcosa è cambiato
CapodelMondo
20-09-2007, 16:41
e se non ragionano per mosse commerciali per cosa ragionano? per mosse benefiche?
la demo te la fanno dopo, nel frattempo aspetti o compri a scatola chiusa. nessuno ti obbliga ad averlo al day one. anche a me piacerebbe averla prima la demo ma posso cmq aspettare...ho altri giochi.
pompellen
20-09-2007, 16:41
PES 6 mi ha fatto pena...non acquisto più a scatola chiusa.
Aspetterò la demo, poi valuterò...
Giant Lizard
20-09-2007, 17:05
Io ho acquistato Viva Pinata solo dopo aver provato la demo...mesi e mesi dopo l'uscita del gioco :O
e se non ragionano per mosse commerciali per cosa ragionano? per mosse benefiche?
Ma fammi capire a noi tocca ragioanre come LORO?
Io ragiono che non dare il demo prima dell'uscita è da stronzi e non li giustifico se non lo fanno. Non chiedo tanto... 2 minuti di partita per farmi capire se hanno migliorato quello che faceva schifo o no.
Non penso nemmeno che tirar fuori una demo sia una mossa benefica.
Poi se tu sei contento di farti trattare "male" i gusti non di discutono
E' USCITA LA DEMO SUL MARKET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fuck:
Giant Lizard
21-09-2007, 11:39
leggere certi commenti col senno di poi fa sorridere :asd:
infatti stavo ridendo leggendo 'sto thread :D
vingilot
21-09-2007, 11:59
ops...
commenti? qualcuno ha provato?
Ragazzi dicono che fa letteralmente SCHIFO, in tutti i campi, dalla grafica alla simulazione (troppo arcade:mad: ) Speriamo che sia solo la demo, non ci posso credere :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.