Entra

View Full Version : Info su Replicatore USB interno su Pci-x

andreone77
20-09-2007, 11:09
Ciao!

Devo anzi vorrei installare un aggeggio multimediale (IMON MultiBay) che va connesso ad una presa USB interna.

Purtroppo sulla mia scheda madre ASUS P5B Deluxe Wi-Fi tutte le due prese usb blu interne sono occupate e sono occupati anche tutti gli slot PCI.

Esiste un REPLICATORE INTERNO USB su PCI EXPRESS (cioè, non so esattamente come si chiamano, quelle porte piccole sulla scheda... PCI-X forse?)

Oppure devo far uscire il cavo dal case e attaccarlo sulle porte esterne usb? Mi sembra una soluzione molto poco professionale :)

Che ne pensate? A me servirebbero solo porte interne o eventualmente una o due esterne e una o due interne. Ma senza slot PCI.

Ciao, grazie a tutti
Andrea

MM
20-09-2007, 13:40
Sarà meno professionale, ma sicuramente anche meno costosa, credo
Eventualmente ricorda che l'Hub deve essere autoaolimentato

P.S.: ti pregherei di ridimensionare la signature: max tre righe a 1024x768 come da regolamento (in alternativa puoi ridirre il size del carattere)
Grazie

andreone77
20-09-2007, 14:42
Sarà meno professionale, ma sicuramente anche meno costosa, credo
Eventualmente ricorda che l'Hub deve essere autoaolimentato

P.S.: ti pregherei di ridimensionare la signature: max tre righe a 1024x768 come da regolamento (in alternativa puoi ridirre il size del carattere)
Grazie

Ti ho scritto in pvt per la firma. Invece dici che non esiste nulla che posso inserire su slot pci piccolino?

Ma allora che le vendono a fare tutte queste cose con connessioni usb interne se poi non sono disponibili le schede!!!

Ciao!
Andrea

andreone77
20-09-2007, 15:19
Allora Vi chiederei... esistono staffe esterne già bucate per far uscire cavi usb dall'interno del case?

Questa è facile dai! :D