PDA

View Full Version : PROBLEMA CON FIREFOX

mummolo
20-09-2007, 11:05
Salve a tutti,ho un piccolo problema di backup con firefox.
Ho scaricato "mozBackup" per salvare tutte le impostazioni,i bookmarks,le password di firefox.
Oggi ho reinstallato firefox e ho eseguito il ripristino del profilo,ma le pssword salvate nei moduli non sono state ripristinate...
Ho provato anche a salvare manualmente le cartelle presenti in
C:\Documents and Setting\nome_utente\Dati applicazioni e la cartella C:\Documents and Settings\amministratore\Impostazioni locali\Dati applicazioni e ripristinarle manualmente ma non ho ottenuto alcun risultato.
Sapreste dirmi qualcosa a proposito e darmi quanlche consiglio su come incombere a tale problema?
Grazie a tutti per eventuali risposte

jstef
20-09-2007, 11:11
Thread Ufficiale di Firefox 2.0: il browser come lo vuoi TU (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870) :)

mummolo
20-09-2007, 11:24
Ho dato uno sguardo al link che mi hai dato,ma dice di salvare manualmente la cartella C:\Document and Setting\????\Dati Applicazioni\....
Ma questo già lo avevo fatto e non va....

jstef
20-09-2007, 11:25
Ho dato uno sguardo al link che mi hai dato,ma dice di salvare manualmente la cartella C:\Document and Setting\????\Dati Applicazioni\....
Ma questo già lo avevo fatto e non va....
Non ti so aiutare...la sezione giusta per postare la tua questione è comunque quella :).

mummolo
20-09-2007, 11:44
Ok grazie lo stesso per l'aiuto!