View Full Version : Ne esisterà uno così?
Allora, devo comprare un nuovo palmare, ecco le mie esigenze:
1- schermo da almeno 3,5"
2- GPS, WI-FI, Bluetooth integrati
3- Funzione telefono GSM GPRS, EDGE, UMTS
4- Windows Mobile
5- CPU da almeno 400 MHz
6- Almeno 128 MB di memoria integrata
7- slot SDIO
ne esiste uno così?:help:
Allora, devo comprare un nuovo palmare, ecco le mie esigenze:
1- schermo da almeno 3,5"
2- GPS, WI-FI, Bluetooth integrati
3- Funzione telefono GSM GPRS, EDGE, UMTS
4- Windows Mobile
5- CPU da almeno 400 MHz
6- Almeno 128 MB di memoria integrata
7- slot SDIO
ne esiste uno così?:help:
Prova a leggere qui (http://www.agemobile.com/home/forum/2007/08/07/htc_polaris_touch_vga_gps_ed_altro_ancora).
Non è ancora uscito però rispecchia tutte le tue richieste.. ;)
Prova a leggere qui (http://www.agemobile.com/home/forum/2007/08/07/htc_polaris_touch_vga_gps_ed_altro_ancora).
Non è ancora uscito però rispecchia tutte le tue richieste.. ;)
Grazie!!
è proprio ciò che cercavo!!
si sa nulla su quando uscirà?
Inoltre ho notato che non utilizza il ricevitore GPs Sirf III, ma utilizza il AGPS: è altrettanto valido? è compatibille con Tom Tom 6?
Anche il processore è sconosciuto (Qualcomm MSM7200 a 400 MHz): è comparable agli Xcale Intel?
Grazie!!
è proprio ciò che cercavo!!
si sa nulla su quando uscirà?
Inoltre ho notato che non utilizza il ricevitore GPs Sirf III, ma utilizza il AGPS: è altrettanto valido? è compatibille con Tom Tom 6?
Anche il processore è sconosciuto (Qualcomm MSM7200 a 400 MHz): è comparable agli Xcale Intel?
Iniziamo.... ;)
AGPS è il tipo di ricevitore gps che integra Htc e non ha problemi di compatibilità col tomtom 6
Qualcomm sono dei noti processori per palmari e penso che sia più o meno equivalente ad un xcale..
Mentre per la data di uscita non saprei... :mc:
Iniziamo.... ;)
AGPS è il tipo di ricevitore gps che integra Htc e non ha problemi di compatibilità col tomtom 6
Qualcomm sono dei noti processori per palmari e penso che sia più o meno equivalente ad un xcale..
Mentre per la data di uscita non saprei... :mc:
Ok, grazie per le precisazioni.
Ancora un chiarimento: i vecchi giochi compatibili con processore arm come gli Xcale, andranno bene lo stesso?
grazie
Ok, grazie per le precisazioni.
Ancora un chiarimento: i vecchi giochi compatibili con processore arm come gli Xcale, andranno bene lo stesso?
grazie
Non penso che la compatibilità dei giochi si basi sul processore bensì sul sistema operativo ed altri hardware del palmare.. :)
Non penso che la compatibilità dei giochi si basi sul processore bensì sul sistema operativo ed altri hardware del palmare.. :)
Si basa sull'architettura, che è la stessa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.