PDA

View Full Version : [PS3] HOME RIMANDATO

UnReAl BoY
20-09-2007, 10:10
Purtroppo ho appena appreso questa notivia,

Playstation Home sara' rimandato nel 2008, dovrebbe arrivare per la primavera da quanto ho sentito...

""Vogliamo attendere fino a quando non saremo in grado di soddisfare totalmente il consumatore", ha dichiarato Kaz Hirai, presidente di SCEI. L'intenzione è quella di raccogliere il feedback ricevuto dagli utenti nella fase beta e integrare tutte le modifiche possibili e inderogabili

la fonte nn so se posso metterla vista che la ho trovata su tom's

peccato, era un motivo per acquistare la ps3 per natale :(

LELEK68
20-09-2007, 10:14

Playstation Home sara' rimandato nel 2008, dovrebbe arrivare per la primavera da quanto ho sentito...

""Vogliamo attendere fino a quando non saremo in grado di soddisfare totalmente il consumatore", ha dichiarato Kaz Hirai, presidente di SCEI. L'intenzione è quella di raccogliere il feedback ricevuto dagli utenti nella fase beta e integrare tutte le modifiche possibili e inderogabili

Alè!!!!!! Altro ritardo :muro:

peddu84
20-09-2007, 10:15

oddio, questo rappresentava un motivo valido che spingesse a comprare la console ?! :mbe:
Capisco che sia un qualcosa di aggiunto, ma a mio avviso le motivazioni per spendere 600Euro vanno ricercate altrove, IMHO.

davide22
20-09-2007, 10:18
Era immaginabile....
troppe date mai rispettate...
ad iniziare dalla beta aperta più estesa che sarebbe dovuta succedere pochi mesi fà...

si aspetta..:D

Eriol the real
20-09-2007, 10:25
invece non mi pare fosse immaginabile... ci stanno lavorando da tanto, e pure la beta è da un po che c'è, e si vociferava da tempo che Home sarebbe stato presente nel firnware 2.0, mi pare davvero strano che non possano mettere in funzione una versione almeno "limitata", bho....

@peddu84
stavolta ti hanno anticipato ;)

Eriol the real
20-09-2007, 10:26
edit

LELEK68
20-09-2007, 10:26
Era immaginabile....
troppe date mai rispettate...
ad iniziare dalla beta aperta più estesa che sarebbe dovuta succedere pochi mesi fà...

si aspetta..:D

Per forza! :asd:

UnReAl BoY
20-09-2007, 10:47
io giochi nn arrivano, o deludono!!! Home rimandato!!!

mi sa che questo fine 2007 sara' un putiferio di vendite per 360!!!

dovrebbe arrivare pure ipvt oltre a un mucchio di capolavori

si vedra' , ma sempre piàù dura per ps3

peccato...

Zamay
20-09-2007, 10:49

peccato...

:rotfl: :sbonk:

questa è la battuta del mese :D

è uscito ieri Heavenly Sword, IL gioco, e PS3 non ha ancora giochi?? ma dai.....:rotfl:

Peccato per Home, lo sto aspettando da quando ho preso la ps3 :(

Filippo75
20-09-2007, 10:57
Io un pò me l'aspettavo, ormai l'uscita era vicina e non si era più detto o visto nulla di ufficiale, considerando anche la portata del progetto. Secondo me in Sony lo sapevano da tempo, ma come al solito su 'ste cose fanno i furbi. Peccato, l'importante è che poi in primavera Home si riveli un servizio coi fiocchi.

Legolas84
20-09-2007, 10:59

peccato...

Tecnicmanete di bei giochi sono già usciti MotorStorm, Resistence, Ninja Gaiden Sigma ed Heavenly Sword (Senza contare tutti i multipiatta).

In arrivo ci sono Folklore, Rachet & Clank e Uncharted se non sbaglio....

Quindi dire che ancora PS3 non ha giochi mi pare MOLTO sbagliato.

Ciao :)

LELEK68
20-09-2007, 11:02
Tecnicmanete di bei giochi sono già usciti MotorStorm, Resistence, Ninja Gaiden Sigma ed Heavenly Sword (Senza contare tutti i multipiatta).

In arrivo ci sono Folklore, Rachet & Clank e Uncharted se non sbaglio....

Quindi dire che ancora PS3 non ha giochi mi pare MOLTO sbagliato.

Ciao :)

Io nel suo piccolo metterei anche Warhawk, perchè IMHO è stato una sorpresa sia come gioco che come seguito, tenedo anche presente che c'è gente che sta aspettando il BD con auricolare per l'acquisto.

AK47
20-09-2007, 11:04

è uscito ieri Heavenly Sword, IL gioco, e PS3 non ha ancora giochi?? ma dai.....:rotfl:

a quasi un anno dall'uscita e' cmq pochino il solo Heavenly Sword...il resto e' tutto multipiattarma..o poco interessante.
Ma perche' sto Home vi intriga cosi' tanto????Io se avessi la ps3 non lo userei mai.....e' tipo second life no??? :boh:

Lins
20-09-2007, 11:17

bannato zamay (clone di nerocielo)
aggiunti 7gg di sospensione per nerocielo da oggi

peddu84
20-09-2007, 11:18
@peddu84
stavolta ti hanno anticipato ;)

a dire la verità lo sò da circa le 5 di stamattina. lo avevo già riportato nel thread dell'annuncio del rumble :D

LELEK68
20-09-2007, 11:27
Comunque HOME è una cosa carina e gratis, pero' imho poco importa adesso o l'anno prossimo fa lo stesso.

Linus
20-09-2007, 11:39
Ora che non ho rinnovato il gold annuale del live sulla 360 e che mi scade giusto oggi...:p speravo in Home giusto per farsi qualche risata tra amici usando un modo "diverso"...

...a essere sincero ci tenevo molto a Home...ma, beh....da buon Genoano abituato a soffrire dopo 12 anni di serie B :asd:, posso affermare che la primavera non è poi così lontana e sopratutto, preferisco aspettare per avere un prodotto completo che avere ora un prodotto magari con vari bugs.

kenjcj2000
20-09-2007, 12:08
non soffro certo x la mancanza di Home.....

SilverLizard
20-09-2007, 12:12
Se uno compra una PS3 motivato da Home.. la cosa si fa veramente tristissima. Anche io lo aspetto, ma meglio un gioco che Home.

peddu84
20-09-2007, 12:32
bannato zamay (clone di nerocielo)
aggiunti 7gg di sospensione per nerocielo da oggi

...
cominciano i sdoppiamenti di identità ?
Una curiosità... ma nerocielo si è creato un secondo account perchè è stato sospeso prima di adesso o per dare man forte alla "causa" di Sony ?

Legolas84
20-09-2007, 12:41
...
Una curiosità... ma nerocielo si è creato un secondo account perchè è stato sospeso prima di adesso o per dare man forte alla "causa" di Sony ?

E' severamente vietato parlare male di utenti sospesi o sbaglio? :mbe:

Eriol the real
20-09-2007, 12:41
...a essere sincero ci tenevo molto a Home...ma, beh....da buon Genoano abituato a soffrire dopo 12 anni di serie B :asd:, posso affermare che la primavera non è poi così lontana e sopratutto, preferisco aspettare per avere un prodotto completo che avere ora un prodotto magari con vari bugs.

inanzitutto ti capisco (tifoso del Napoli :D )
poi di certo Home è un extra a tutti gli effetti, quindi come detto pure da altri era bello averlo per natale, ma non è certo una KA, secondo me HS, MGS4 (se esce) GT prologue e Uncharted possono esserlo

...

mmm... siceramente peddu, poco simpatico e non opportuno sto post

LELEK68
20-09-2007, 12:42
...

Per quello che stai dicendo ora tu meriteresti di essere sospeso, dimmi cosa centra questo con il 3d in questione. Trolla pure fin che puoi. Saluti.

Gemini77
20-09-2007, 12:52
mmm... siceramente peddu, poco simpatico e non opportuno sto post

Per quello che stai dicendo ora tu meriteresti di essere sospeso, dimmi cosa centra questo con il 3d in questione. Trolla pure fin che puoi. Saluti.

nn lo crocifiggete, è una discussione che andava fatta in pvt ad un moderatore, proprio per evitare risposte così :)

peddu84
20-09-2007, 12:53

ho fatto una domanda per curiosità...
ho fatto qualcosa di male ? Ho accusato qualcuno ?

O se un utente sbaglia e viene sospeso, non è premesso per semplice curiosità chiedere cosa è successo senza venire messo alla gongna ? Anche per conoscere di più gli atteggiamenti di un utente del forum...

Voi (perdonate il plurale ma a volte sono molti quelli che mi danno contro) vedete trollate, accenni a console war, e provocazioni ovonque, ma dopo siete i primi ad accenderle... ;)

LELEK68
20-09-2007, 12:54
nn lo crocifiggete, è una discussione che andava fatta in pvt ad un moderatore, proprio per evitare risposte così :)

Si hai ragione, ma visto che c'è un regolamento a sto punto è giusto che ci sia lo stesso metro di giudizio per tutti e che quindi qualcuno paghi.

peddu84
20-09-2007, 13:08
Si hai ragione, ma visto che c'è un regolamento a sto punto è giusto che ci sia lo stesso metro di giudizio per tutti e che quindi qualcuno paghi.

ho forse parlato male di nerocielo ? Ho domandato perchè avesse creato un altro account e utilizzato quello invece che il suo (e specificatamente se lo utilizasse con la possibilità di utilizzarlo in contemporanea o spinto per chissà per che motivo fosse stato sospeso in questi giorni)

Voi vedete congiure ovunque...

Lins
20-09-2007, 13:11
Come giustamente detto da Gemini77 i chiarimenti vanno fatti solo in pvt e non in pubblico.
Inoltre sei palesemente OT e non è corretto parlare di utenti sospesi.

2g a peddu84

[edit] Aggiungo

Sei Ammonito :

- Segnala e basta senza controbattere o attaccare

MarcoM
20-09-2007, 16:24
Sinceramente Home non è che mi attiri poi così tanto. Se arriva, bene, ma se ritarda, di certo non mi metto a piangere. Adesso la PS3 comincia ad avere un discreto numero di bei giochi (a proposito, da quando è uscita, tra me e mio nipote, abbiamo già acquistato ben 9 giochi compreso Warhawk più altre cosucce carine sul PSstore, quindi direi un bel numero per ora, senza considerare i film in blu-ray...) e mi divertirò con quelli. Non parliamo poi delle prossime, imminenti uscite. La PS3 mi sta facendo spendere un bel po' di euro... (ma non li rimpiango, sia chiaro).

Eriol the real
20-09-2007, 19:18
http://www.gamespot.com/news/6179318.html

intervista a Phil Harrison.. che aggiunge qualcosa in merito a Home (fra le alre cose)

Il servizio di General Beta testing di Home (suppongo quindi una beta aperta, differente dalla beta chiusa attuale) partirà comunque a fine novembre/inizio dicembre... e sembra di capire che sarà abbastanza completa. Il servizio "commerciale" definitivo sarà reso disponibile invece in primavera 2008.

Se è cosi la cosa è alquanto diversa, questa la parte dell'intervista interessata

"Talking about Home, the executive said as far as he was concerned, the release delay meant nothing had changed. He said, "We will still be opening in late November/Early December for general beta testing. So, the commercial start of Home will be pushed out later, but you will still get the experience this year."