View Full Version : frequneza di clock x AMD e INTEL
moon-man
20-09-2007, 09:13
ciao ragazzi!
volevo sapere se la frequenza di clock per i processori di amd e intel sono ugluali.
per esempio un proessore intel core duo con 1.66GHz è uguale a a un processore amd. perché ho sentito che la frequenza clock nei processori non sono uguali!
ciao ragazzi!
volevo sapere se la frequenza di clock per i processori di amd e intel sono ugluali.
per esempio un proessore intel core duo con 1.66GHz è uguale a a un processore amd. perché ho sentito che la frequenza clock nei processori non sono uguali!
non ho capito niente :wtf:
Capellone
20-09-2007, 14:10
perché ho sentito che la frequenza clock nei processori non sono uguali!
hai sentito bene, e se ti aspetti di confrontare cpu AMD e Intel dalla frequenza sei completamente fuori strada
Infatti per esempio l'AMD 5000+ (2,6ghz) ha una velocità pari al Core 2 Duo E6320 (1,86ghz)
Ciò che conta di più è l'architettura
moon-man
20-09-2007, 16:57
hai sentito bene, e se ti aspetti di confrontare cpu AMD e Intel dalla frequenza sei completamente fuori strada
era solo una domanda, di certo quando voglio comprare un cpu non mi informo soltanto sulla frequenza di clock,
era solo una domanda per sapere se c'è una differenza tra quello di intel e quello di amd.
moon-man
20-09-2007, 16:57
Infatti per esempio l'AMD 5000+ (2,6ghz) ha una velocità pari al Core 2 Duo E6320 (1,86ghz)
Ciò che conta di più è l'architettura
ah grazie per la risposta
adesso ho capito
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.