View Full Version : 8800 gts o xbox 360?
aldo21gi
20-09-2007, 08:53
ciao a tutti!poco tempo fà aprii un topic parlando della 8600 gts.poi raccimolando un'altro pò di soldi sono arrivato ad un budget di circa 250-260€!ora a questo prezzo posso trovare una bella xbox 360 usata oppure una 8800 gts.il mio problema non è il fatto che la xbox 360 poi la comprerei usata ma è la differenza che avrei come prestazioni grafiche ecc...io ho un intel duo core da 1.8 ghz , ram da 2 gb . voi cosa mi consigliate tra le due scelte?grazie a tutti anticipatamente!
Kharonte85
20-09-2007, 09:28
Se lo chiedi qua otterrai come risposta: 8800gts
Alimentatore?
Beh son due cose completamente diverse........
Se sei amante di giochi di strategia, la 360 lasciala perdere.
Se ami gli FPS solo con mouse & tastiera uguale...
Non è una questione di soldi ma di gusti personali..
aldo21gi
20-09-2007, 09:40
l'alimentatore è di 550w.ora non ricordo il nome dovrei controllare.comunque è nuovo ho fatto aggirnare da poco il mio pc e mi sono fatto consigliare dal mio negoziante di fiducia che mi ha detto che è ottimo.comunque io chiedevo un parere da voi che siete sicuramente più esperti di me sulle pretazioni grafiche che potrei avere dalla xbox 360 e dalla 8800 gts e quindi la migliore scelta tra le due soluzioni!mi raccomando siate imparziali!:D
l'alimentatore è di 550w.ora non ricordo il nome dovrei controllare.comunque è nuovo ho fatto aggirnare da poco il mio pc e mi sono fatto consigliare dal mio negoziante di fiducia che mi ha detto che è ottimo.comunque io chiedevo un parere da voi che siete sicuramente più esperti di me sulle pretazioni grafiche che potrei avere dalla xbox 360 e dalla 8800 gts e quindi la migliore scelta tra le due soluzioni!mi raccomando siate imparziali!:D
se parli solo di pure prestazioni grafiche, ovviamente con la 8800 GTS sei in un altro mondo...
Ma i fattori da considerare, come ti hanno già detto sono ben altri...
aldo21gi
20-09-2007, 13:32
quindi voi dite che come potenza grafica è migliore la 880 gts?però una scheda video del genere quanto potrà durare.cioè se io spendo una cifra del genere vorrei tenerla almeno per 3-4 anni.questo secondo voi è possibile con la 8800 gts?diciamo che come grafica vince la scheda video ma come longevità chi vince?
aldo21gi
20-09-2007, 18:24
nessuno?:help:
ciao a tutti!poco tempo fà aprii un topic parlando della 8600 gts.poi raccimolando un'altro pò di soldi sono arrivato ad un budget di circa 250-260€!ora a questo prezzo posso trovare una bella xbox 360 usata oppure una 8800 gts.il mio problema non è il fatto che la xbox 360 poi la comprerei usata ma è la differenza che avrei come prestazioni grafiche ecc...io ho un intel duo core da 1.8 ghz , ram da 2 gb . voi cosa mi consigliate tra le due scelte?grazie a tutti anticipatamente!
be se vuoi giocare, vai sulle console, almeno li i 30/60 fps non te lo toglie nessuno..
Su PC i giochi devono girare su un vasto numero di hardware diversi e di certo non sono otimizzati come su console, dove questo problema non c'è.
E su console non ci sono problemi di colli di bottiglia vari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.