PDA

View Full Version : N73 e internet da PC con umts WIND: blocco applicativo?

elisewin
20-09-2007, 08:33
Ciao a tutti.. ho un N73 brandizzato tim che uso da qualche giorno senza problemi come modem umts con la mia scheda wind, con le dovute configurazioni.
Il problema (che non so se è del cellulare o del pc) è che ieri mi si è bloccata la connessione.. nel senso, dal nokia manager il telefonino risultava disconnesso, ma se cliccavo su connetti ricevevo un errore del tipo Non è possibile usare il modem, già in uso da altro applicativo.
In effetti nella lista connessioni remote il modem N73 USB risultava connesso, e non c'era modo di disconnetterlo anche cliccando su "disconnetti", appunto. Inoltre sulla barra in basso a destra rimanevano i due computerini della connessione, e se facevo doppio click la finestra corrispondente compariva e spariva subito. In pratica l'unico modo era riavviare il pc!
E tutto perchè non riesco ad agganciare il nome dell'applicativo su pc che mantiene in uso il modem... altrimenti da task manager lo killerei e risolverei, giusto?
Non è che qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? io ci divento pazza!

caurusapulus
20-09-2007, 09:57
Prova a staccare e riattaccare il cellulare alla usb... tante volte dovesse risolversi così brutalmente :sofico:
in ogni caso se proprio nn funziona, riavvia...

elisewin
20-09-2007, 15:51
si, ci avevo provato.. a mali estremi estremi rimedi!! ma niente.. non si sblocca nemmeno se chiudo il telefono a dieci metri dalla stanza.. se veramente l'unica soluzione è riavviare allora il mese prossimo tolgo sta cavolo di mega nolimit...

:muro: