PDA

View Full Version : LIBERO ADSL MI SPIA

jestermask
20-09-2007, 08:04
Ragazzi, non so pių davvero come fare. E' da un anno ormai che con libero adsl 4mb mi capita quest'inconveniente:
L'anno scorso, andavo a scuola, e libero lo sapeva perchč mi staccavano la linea la mattina...un paio di giorni che sn rimasto a casa ero senza linea, chiamavo e tornava subito. E' andato avanti cosė per un bel po. Ora sentite qui il bello: Appena accendo il pc non ho la linea..e rimane cosi' all'infinito; ma, magicamente, appena compongo il numero di assistenza tecnica ovvero 800990100 la linea torna magicamente ed istantaneamente!! Io mi sono stufato di farmi prendere in giro, se volete posso farvi anche un video e postarlo cosi' ci facciamo 2 risate insieme, anche se gli unici che ridono sono quelli della libero alle mie spalle:mad:
Cmq sono semplicemnte senza parole, scrivo a voi per rendere pubblica la cosa e per sentire qualche consiglio sul da farsi...AGGHIACCIANTE:eek:

storr
20-09-2007, 09:07
Scusa eh, per amore di indagine....la faresti una prova per me?
Allora, quando accendi il pc e non hai la linea per la connessione invece di telefonare all'assistenza di libero prova a comporre qualsiasi altro numero (ovviamente eistente), che ne so, quello di un tuo amico, del lavoro dei tuoi, ecc. e fammi sapere se anche in questo caso la connessione torna magicamente oppure no.

Ciao

jestermask
20-09-2007, 10:15
ok domani effettuo la prova, pero' voglio precisare che non sempre la linea torna appena faccio l'800990100 ma appena premo il tasto 2 per assistenza tecnica (per parlare con un operatore) lė torna subito. Comunque domani provo con un altro numero...se non torna, faccio un video e vediamo se torna richiamando il numero verde. Vi aggiorno domani:D

Blister
20-09-2007, 17:55
Hanno paura di te

gohan
20-09-2007, 21:40
prova anche a staccare tutti i telefoni che hai in casa ;)

spora
20-09-2007, 22:21
Guarda ho riso un sacco e vorrei anche il contatto del tuo pusher !

jestermask
21-09-2007, 07:18
Ok questa mattina non ho avuto problemi...maledetti...mi spiano anche sui forum...AAAAHHHHHHHHHHH.

Cmq a parte gli scherzi, questa mattina non č successo, ma appena posso faccio un video.

Alessio.16390
21-09-2007, 07:29
:mbe:
Non esiste una cosa del genere.

gohan
21-09-2007, 07:42
per me rimane un problema d'interferenza di qualche telefono....