View Full Version : [FIRENZE+sped] >> BATTLEFIELD 2142 << comprato da EA-LINK quindi niente CD
Ciao a tutti,
vendo la mia copia di Battlefield2142 acquistata su EA-Link ovvero sul link diretto della EA... ovvero non esiste il CD, va scaricato inserendo i vari codici e Password... ch fornirò via email o PVT una volta ricevuto il pagamento...
niente s.s.
25 euri in poste-pay
Ciao
uppe!
non è tarocco! è la versione senza CD.. :(
vuoi mettere... giocare senza CD che frulla in continuazione... :(
uppe
Come posso avere il download manager ? ho dovuto riformattare il pc e non ho conservato il sw che permetteva il download del game? sul sito dove cvompare ea link in verde mi manda in un pagina con delle bandiere, ma mi costringe effettuare un nuovo acquisto.
Mi sai dare per cortesia delle dritte per risolvere il mio problema? quelli del servizio clienti fanno pena per non dire altro.
napbon
...
oddio... così a distanza non te lo saprei dire...
Allora,
Ti dvi riscaricare l'EA link (quello verde) di sicuro .. e da li dovrebbe chiederti gli accessi di password e user per il tuo account... una volta entrato vrdi il tuo Ea-Link con tutto ciò che puoi scaricare.. NO?
Stesera riprovo pure io...
ciao
a 20€ penso di comprarlo. Ho diritto di giocare online con questa versione? Grazie :D
mandato PVT...
scusami... giornate d'inferno...
tatovm2s
17-10-2007, 19:00
interessato ma nn a 25€!
ritiro la vendita...
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.