P@o
19-09-2007, 23:01
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per un problema che ho da questa mattina, ero al pc e mentre facevo le mie cose la freccia del mouse si è bloccata e non è più andato nulla neanche con il tasto tab o ctrl alt canc, spengo tenendo premuto il tasto di accensione per 4 secondi, aspetto un attimo poi rischiaccio per riaccendere il pc.......e sorpresa sul monitor lcd mi compare la scritta controllare cavo segnale e la ventola della scheda video si mette a girare a tutta velocità, cosa che prima non era mai successa.
Ho provato a controllare il cavo del monitor ed è tutto ok, ho provato a connettere il monitor all'altra porta DVI presente sulla scheda video ma nulla sempre la stessa cosa, nessun beep solo la ventola della scheda video che gira al massimo anche se la scheda è fredda e le due spie del pc accese fisse cioè quella di accensione e quella di attività del disco, ho provato anche a usare un altro disco nuovo con sistema operativo ma nulla non carica neanche la schermata del bios.
il mio pc è composto come in firma.
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato:mc: :mc: :muro:
Ho provato a controllare il cavo del monitor ed è tutto ok, ho provato a connettere il monitor all'altra porta DVI presente sulla scheda video ma nulla sempre la stessa cosa, nessun beep solo la ventola della scheda video che gira al massimo anche se la scheda è fredda e le due spie del pc accese fisse cioè quella di accensione e quella di attività del disco, ho provato anche a usare un altro disco nuovo con sistema operativo ma nulla non carica neanche la schermata del bios.
il mio pc è composto come in firma.
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato:mc: :mc: :muro: