View Full Version : [Tivoli (RM)] HDD 120Gb sata
Vendo un maxtor 120Gb SATA (6Y120MO) a 35€ ss incluse.
ciao,interessato, di quando è? quanta vita ha?
grazie
Ha circa un anno,lo usavo come storage,lo ho cambiato con uno di dimensioni maggiori.
Non ha bad cluster.
In coda...
Si puo' trattare un pochino?
Per caso accetteresti Paypal per il pagamento?
Trattare non direi in quanto il pacchetto j+3 costa 9€,per il pagamento postepay.
Dominioincontrastato
20-09-2007, 07:41
Per caso c'è ancora garanzia?
Purtroppo non trovo più lo scontrino...:doh:
Coda per hdd alle tue condizioni ...
Dominioincontrastato
20-09-2007, 08:46
Purtroppo non trovo più lo scontrino...:doh:
Postami seriale e part number e vedo di vedere se è ancora in garanzia
alphacygni
20-09-2007, 08:47
ciao silvio, da quanto tempo :) noto dalla tua sign che qualcosa e' cambiato nel frattempo eheh ;)
per il disco, possibile un eventuale scambio a mano a roma? non e' che ti puo' interessare qualcosa che vendo in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550556
fammi sapere :)
Ciao Alphacigny,purtroppo non sono più a Roma ma a Tivoli e venire lì mi costa quasi 14€....:cry:
Il seriale è: Y483WHQE mod: 6Y120M004691A code: YAR51HW0
Dominioincontrastato
20-09-2007, 09:43
Ciao Alphacigny,purtroppo non sono più a Roma ma a Tivoli e venire lì mi costa quasi 14€....:cry:
Il seriale è: Y483WHQE mod: 6Y120M004691A code: YAR51HW0
on warranty, sempre in coda
A questo punto,visto che gli "interessato" non fanno testo (come da regolamento) direi che Dominioincontrastato è il I° in coda con spedizione.
Ti invio un PVT.
Dominioincontrastato
20-09-2007, 10:22
A questo punto,visto che gli "interessato" non fanno testo (come da regolamento) direi che Dominioincontrastato è il I° in coda con spedizione.
Ti invio un PVT.
Ricaricato , hai pvt
Ti invio un PVT.
Forse interpreto male il regolamento pero' mi ero messo in coda e non sono passate nemmeno 24 ore (non ho avuto nemmeno il tempo di rispondere) e sono stato scavalcato...
Vorrei chiedere il parere di un moderatore a questo punto perche' regole particolari non ne ho visto nel primo post.
P.S. Aggiungo in edit che avevo scritto chiaramente "in coda" poi mi aspettavo un messaggio privato per la conclusione della trattativa.
Il mio impegno era sottinteso con la scritta "in coda" poi se non c'era possibilia' di trattativa avrei concluso comunque alle tue condizioni.
P.P.S. Ho chiesto il parere ad un moderatore che spero interverra' in questo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.