View Full Version : [PS3] LittleBigPlanet
Ecco i primi video dal TGS (parlano gli sviluppatori e mostrano il gioco, SEMPRE PIU' BELLO :D)
http://media.ps3.ign.com/media/856/856680/vids_1.html (primo video)
http://gamevideos.com/video/id/14876
http://gamevideos.com/video/id/14878
http://www.gametrailers.com/player/25097.html
Mostrano molte cose fra cui menu eccetera...da vedere assolutamente
edit: aggiungo qualche info presa da ign:
"The other big revelation is that LittleBigPlanet will feature VoIP and all the characters are actually lip-synched; when you talk, their adorable oversized gobs will babble away, which is always entertaining."
I personaggi muoveranno le labbra quando si parla al microfono :D
e...udite udite...online si giocherà in 8 :asd:
Inoltre ci sarà un sistema di "score" (punteggio) customizzabile per ogni livello
darkfear
19-09-2007, 20:56
ma nessuno sa Se e dove è possibile vedere il TGS in diretta/differita ? :confused:
Marmoraizers
19-09-2007, 21:57
Gioco bellissimo
TheRipper
20-09-2007, 00:09
A mio avviso sarà la vera KA di ps3.
Uno dei pochi giochi presentati dotato di un gameplay davvero innovativo.
Basta FPS con grafica ultrapompata e meccaniche di gioco con la muffa.
goldorak
20-09-2007, 00:16
A mio avviso sarà la vera KA di ps3.
Uno dei pochi giochi presentati dotato di un gameplay davvero innovativo.
Basta FPS con grafica ultrapompata e meccaniche di gioco con la muffa.
Boh io ci andrei coi piedi di piombo con queste considerazioni di KA.
Viva Pinata che e' un gioco innovativo per il botolo e' stato un insuccesso clamoroso, cosa ti fa pensare che LBP per ps 3 che ha come acquirenti lo stesso pubblico del botolo possa fare scintille ? :stordita:
TheRipper
20-09-2007, 00:27
Boh io ci andrei coi piedi di piombo con queste considerazioni di KA.
Viva Pinata che e' un gioco innovativo per il botolo e' stato un insuccesso clamoroso, cosa ti fa pensare che LBP per ps 3 che ha come acquirenti lo stesso pubblico del botolo possa fare scintille ? :stordita:
Niente è una mia opinione personalissima basata sul mio personalissimo metro di giudizio (la mia bocca spalancata graduata) riconosciuto scientificamente infallibile:fagiano:
So soltanto che nell'altro Thread c'è gente che si sta scannando per Killzone 2 quando LBP a mio avviso stupisce molto di più senza sollevare polveroni di alcun genere.
E poi per favore non paragonarlo a quella schifezza di viva Pignatta, non ha nulla di innovativo quel coso a livello di gameplay o di "concetto", l'innovazione è puramente accessoria e visiva piuttosto, è un gestionale fatto anche piuttosto male.
goldorak
20-09-2007, 00:34
Niente è una mia opinione personalissima basata sul mio personalissimo metro di giudizio (la mia bocca spalancata graduata) riconosciuto scientificamente infallibile:fagiano:
So soltanto che nell'altro Thread c'è gente che si sta scannando per Killzone 2 quando LBP a mio avviso stupisce molto di più senza sollevare polveroni di alcun genere.
E poi per favore non paragonarlo a quella schifezza di viva Pignatta, non ha nulla di innovativo quel coso a livello di gameplay o di "concetto", l'innovazione è puramente accessoria e visiva piuttosto, è un gestionale fatto anche piuttosto male.
Non hai capito il mio discorso.
Non dico che LBP non sia innovativo, ti chiedevo solo cosa ti fa pensare che un gioco cosi' "sperimentale" possa avere un successo commerciale ?
Tutto qui, anche Ico e' un capolavoro, ma non se l'e' cagato nessuno.
TheRipper
20-09-2007, 00:48
Non hai capito il mio discorso.
Non dico che LBP non sia innovativo, ti chiedevo solo cosa ti fa pensare che un gioco cosi' "sperimentale" possa avere un successo commerciale ?
Tutto qui, anche Ico e' un capolavoro, ma non se l'e' cagato nessuno.
Non è che non ho capito il tuo discorso, sei tu che sbagli presupposto...
Non ho espresso il mio giudizio vedendo classifiche di vendite, facendo indagini di mercato a campione o statistiche, semplicemente se avessi la ps3 questa sarebbe la mia potenziale KA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.