View Full Version : (PA) Compro motorola v3 guasto
Compro motorola v3 guasto a buon prezzo ;)
helix272
19-09-2007, 23:46
ne ho uno in cui non si accende il display.
Se interessa PM.
ne ho uno in cui non si accende il display.
Se interessa PM.
hai mp ;)
io ho un un v3 totalmente nuovo nemmeno una chiamata, xo la tastiera si inceppa si preme da solo il tasto due. fammi sapere ;)
io ho un un v3 totalmente nuovo nemmeno una chiamata, xo la tastiera si inceppa si preme da solo il tasto due. fammi sapere ;)
colore? dotazione di serie? prezzo?
nero 50€ compreso tutto il resto (scatola auricolari custodia ecc)
nero 50€ compreso tutto il resto (scatola auricolari custodia ecc)
per me è troppo,considerato che da me in un centro commerciale è in offerta a 70 euro (nuovo) sarà per la prossima ;)
Ancora in cerca :read:
quanto sei disposto a offrimi x tutto?
aggiungo ke il cel e totalmente diverso dal v3 normale x il software... ha 11mb d memoria interna e altre chicche ;)
quanto sei disposto a offrimi x tutto?
Posso arrivare a 30 euro spedito in raccomandata
aggiungo ke il cel e totalmente diverso dal v3 normale x il software... ha 11mb d memoria interna e altre chicche ;)
Si lo sò....basta andare sul sito del Motorola RAZR e scaricare il firmware modificato
poi flasharlo con il cavetto usb originale del v3 è il tutto e gratuito a costo Zero :D
no 30€ alla prossima ciao
ci ho ripensato effetivamente nuovo sta 78€ qui da me. facciamo 30€ + ss fammi sapere
ci ho ripensato effetivamente nuovo sta 78€ qui da me. facciamo 30€ + ss fammi sapere
Per me va bene,possiamo allora fare 35 spedito in raccomandata,però ti vorrei chiedere una gentilezza,visto che hai 1 sola trattativa qui sul forum ti vorrei chiedere se è possibile pagarti immediatamente dopo che il cellulare mi arriva a casa,qui mi conoscono tutti ho fatto moltissime trattative sia qui che su altri mercatini di telefonia (puoi domandare anche ai moderatori di questo sito) e pure su ebay con 104 feedback tutti positivi al 100% con nick su ebay rbifone se vuoi mi puoi contattare anche da ebay così vedi che non dico cavolate,se per te va bene possiamo concludere subito
Fammi sapere
Ciao ;)
38€ spedito in raccomandata e spedisco dopo pagamento. FIDATI ho due feedback su ebay entrambi positivi :) una xbox venduta qui e tutto ok nn preoc ;)
38€ spedito in raccomandata e spedisco dopo pagamento. FIDATI ho due feedback su ebay entrambi positivi :) una xbox venduta qui e tutto ok nn preoc ;)
la raccomandata costa 6 euro e qualcosa,ne avevo spedito uno un po di tempo fa in raccomandata,quindi sarebbero 36 euro spedito in raccomandata ok?
mi daresti anche il nick che usi su ebay?
Ciao e grazie ;)
Scusa,ma ho visto appena adesso il tuo post di vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562534
Ma non mi avevi detto che il cellulare era nuovo? :confused: :mbe: :confused:
consideri un cellulare nuovo,soltanto quando si aggiorna il software? :(
potresti mettere delle foto (tinide ad alta definizione) del cellulare che vendi?
Ps: comunque ti posso pagare solo quando ricevo il cellulare,(ti ripeto qui mi conoscono tutti e conoscono la mia serietà) se per te vanno bene queste condizioni per me possiamo concludere,in caso contrario,sarà per la prossima
Ciao ;)
-
Mi metto in coda...
Ho disponibile un v3 nero, quando si accende riscalda dietro, direttamente sotto alla batteria...
Lo cedo per 35€.
Fammi sapere...
Mi metto in coda...
Ho disponibile un v3 nero, quando si accende riscalda dietro, direttamente sotto alla batteria...
Lo cedo per 35€.
Fammi sapere...
Condizioni cellulare oltre a questo difetto?dotazione? ha graffi?
Vendo solo telefono e batteria (dura molto poco); il telefono presenta qualche graffio di normale usura nella parte frontale esterna alta...
la raccomandata stà 7€. 1€ per ritirare i soldi :). quindi prendo 30€ puliti. il cel è usato rifatto il software modificato, tutto come nella scatola (anche foderino) e si inceppa alcune volte il tasto due. vendo a 38€ e spedisco dopo pagamento ricevuto. se nn t va bene lascio xdere ciao
Vendo solo telefono e batteria (dura molto poco); il telefono presenta qualche graffio di normale usura nella parte frontale esterna alta...
mi mandi qualche foto dei graffi?
la raccomandata stà 7€. 1€ per ritirare i soldi :). quindi prendo 30€ puliti. il cel è usato rifatto il software modificato, tutto come nella scatola (anche foderino) e si inceppa alcune volte il tasto due. vendo a 38€ e spedisco dopo pagamento ricevuto. se nn t va bene lascio xdere ciao
ok sarà per la prossima,ciao ;)
mi mandi qualche foto dei graffi?
Appena riesco te le allego direttamente in questo post...
presidente1980
01-10-2007, 01:19
ti serve silver o black?
ti serve silver o black?
è uguale ;)
Sono spariti tutti???? :mbe: :confused: :mbe:
Ste_zietto
08-10-2007, 11:26
.....................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.