View Full Version : Youtube che non funziona ???
è da un po che nel cerca di visualizzare i filmati su youtube mi dà questo problema.
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.
java è installato e attivo. flash player ho su l'ultima versione
ho cercato in giro e ho visto che lo fà ad altri.
Mi date conferma ? thx :)
brucewillis71
19-09-2007, 19:37
A me funziona ! ;)
preso da altri post su altri siti...
* aquilanina 6 ore fà
sikuramente è you tube perkè lo fa pure a me
Manolo 7 ore fà
La stessa cosa sta succedendo anche a me, sia su IE7 che su Firefox, anche dopo aver installato l'ultima versione di adobe flash e dopo aver riavviato il PC
Paolo L 6 ore fà
anke a me identica cosa. Consiglio di non spostare nulla da strumenti-opzioni etc., perchè dipende da loro e essendo in inglese (la finestra di proprietà IE che compare) non si sa quale dei vari script attivare o disattivare. Almeno secondo me.
AlexCj 4 ore fà
succede anche a me, è un problema loro.
(mac osx, firefox e safari)
Pielle1 3 ore fà
A me lo sta facendo da stamattina! Ho provato di tutto, con le risposte ed indicazioni di Google. Disinstallato e reinstallato più volte Flash Player. Però il filmato della colonna di destra lo scarica bene... Solo quelli richiesti non partono.
Siete sicuri che sia un problema dei loro server. Su You Tube ci sono risposte di 10 minuti fa a commento dei filmati. Vuol dire che qualcuno li vede.
Rob 1 ora fà
Salve a tutti, il problema di oggi è limitato alla versione youtube in lingua italiana. E' inutile aggiornare Flash o altro, l'unico bypass attuale è cambiare nazionalità del sito: la bandierina italiana in alto a destra. Usando United Kingdom si possono vedere tutti i video regolarmente. Ovviamente tutta la pagina resta in lingua inglese ma non dovrebbe essere un grosso problema!
Il problema sussiste con qualunque browser e su piattaforma Mac e Win dai test da me condotti in mattinata.
Allora ho fatto come detto l'ultimo tipo.
funziona mettendo la bandiera UK.
Almeno so' (sappiamo) che il problema è loro :)
REPERGOGIAN
19-09-2007, 20:17
usate il sito globale .com il .it ha problemi
usate il sito globale .com il .it ha problemi
thx per l'info :)
nickbock
19-09-2007, 23:04
...io ho lo stesso problema.
alemercuzio
20-09-2007, 13:45
pare ci siano problemi con l'ultima versione di mozilla 2.0.7, verificate anche questo
pare ci siano problemi con l'ultima versione di mozilla 2.0.7, verificate anche questo
infatti ieri ho fatto l'aggiornamento al nuovo. vediamo se funge....
EDIT
ora youtube ita funziona.
Non mi funziona più il plug-in greasemonkey con lo script per scaricare i video da Youtube può essere per lo stesso motivo? Ho provato sia il sito .com che .it ma è uguale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.