View Full Version : Mi servono effetti e ho un problema con il formato avi
Ciao..mi diverto a fare dei filmini ai compagni di classe e poi modificarli e fare dei video divertenti per ridere in compagnia..però mi servirebbero i seguenti effetti: uno che mi faccia andare indietro il video tipo reverse-poi vorrei qualcosa che mi permetta di fare andare più veloce o più piano il video..uso nero vision..poi ho un problema con gli avi dvix perché quando li salvo all'inizio vanno bene ma verso alla metà del filmato l'audio si disallinea..mi potete aiutare?
Ciao..mi diverto a fare dei filmini ai compagni di classe e poi modificarli e fare dei video divertenti per ridere in compagnia..però mi servirebbero i seguenti effetti: uno che mi faccia andare indietro il video tipo reverse-poi vorrei qualcosa che mi permetta di fare andare più veloce o più piano il video..uso nero vision..poi ho un problema con gli avi dvix perché quando li salvo all'inizio vanno bene ma verso alla metà del filmato l'audio si disallinea..mi potete aiutare?
I primi due sono "effetti" (ma in realtà semplici controlli) che trovi in ogni suite di editing seria. In alcuni hai solo il controllo di velocità in percentuale, per ottenere il reverse basta inserire la percentuale negativa.
Il secondo problema va chiarito meglio... da dove vengono questi DivX? Acquisizioni? O cos'altro?
Bè tutti i dvix che converto mi danno quel problema..ad esempio i video che registro con media center oppure i video che creo io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.