Entra

View Full Version : Cerchi in acciaio stampato

Doctor Banana
19-09-2007, 19:17
Avevo bisogno di sapere se vengono ancora venduti e a che prezzo i cerchi in acciaio stampato.
Quelli della mia macchina sono un po' bollati e ho paura che nn reggano più bene...che dite,conviene prenderli dallo sfascia? Solitamente a quanto vengono venduti? :)

heavymachinegun
19-09-2007, 19:41
certo che vengono venduti,anche se dubito che esistano di tutte le circonferenze .

cmq dal rottamaio è un terno al lotto,ti possono capitare cerchi perfetti ma anche quadrati.se vai da un gommista sicuramente ti proporrà dei cerchi usati ma "dritti"

Doctor Banana
19-09-2007, 20:16
certo che vengono venduti,anche se dubito che esistano di tutte le circonferenze .

cmq dal rottamaio è un terno al lotto,ti possono capitare cerchi perfetti ma anche quadrati.se vai da un gommista sicuramente ti proporrà dei cerchi usati ma "dritti"
Beh,a me servono dei semplicissimi cerchi da 13. :D
Il problema è solo uno..quanto costano mediamente? :stordita:

Imrahil
19-09-2007, 22:49
Un cerchio da 13'' della Seicento costava 45 euro :eek:

Doctor Banana
19-09-2007, 23:11
Un cerchio da 13'' della Seicento costava 45 euro :eek:
E stika... :D
X quel prezzo rimedio dei cerchi in lega ancora un po'! :D

ferste
20-09-2007, 09:12
Avevo bisogno di sapere se vengono ancora venduti e a che prezzo i cerchi in acciaio stampato.
Quelli della mia macchina sono un po' bollati e ho paura che nn reggano più bene...che dite,conviene prenderli dallo sfascia? Solitamente a quanto vengono venduti? :)

innanzitutto devi vedere dov'è la bollatura, e poi cosa intendi?bolle di ruggine o colpi ricevuti?cmq i cerchi in ferro sono diffusissimi!partono dai 12" e arrivano fino a 17".

guarda qui http://www.alcar-italia.it/7135_IT.0

Doctor Banana
20-09-2007, 11:54
innanzitutto devi vedere dov'è la bollatura, e poi cosa intendi?bolle di ruggine o colpi ricevuti?cmq i cerchi in ferro sono diffusissimi!partono dai 12" e arrivano fino a 17".

guarda qui http://www.alcar-italia.it/7135_IT.0
Sono spiegazzati...prendendo buche il cerchio non ha più la sua bella forma regolare. :)
Cmq,devo vedere se cambiare le gomme x la revisione...se il meccanico mi dice che con quelle nn la passo,allora faccio un mezzo pensierino anche sui cerchi. :)

igiolo
20-09-2007, 12:21
dallo sfascia circa 20-30 euro ognuno.
Ma puoi anche trovarli a 50e tutti e 4,dipende dalla misura e dallo sfascio ;)

Leron
20-09-2007, 12:23
quelli da 13 per la mia cinquecento li ho presi a 15 euro dallo sfasciacarrozze, sono entrambi perfetti