PDA

View Full Version : giocare senza Service Pack

dario81
19-09-2007, 18:56
ragazzi ho una domanda semplicissima
sto per cambiare pc e vorrei tenermi la mia versione di XP originale che però è del 2002
è senza service pack, nè 1 nè 2
secondo voi i giochi vanno lo stesso ? c'è qualche rischio a giocare on line senza service pack ?

win vista costa troppo e scaricare i service pack è una cosa che mi hanno sconsigliato :muro: ... fatemi sapere ;)

dario81
19-09-2007, 19:39
nessuno consiglio ? :help:

D3vil
19-09-2007, 19:53
Io ti consiglio invece di installarli.

ciao

giova22
19-09-2007, 20:05
il 2 contiene anche l' 1. Mettilo senza pensarci 2 volte. Fa solo bene

vin@
19-09-2007, 20:10
scusa la domanda da diffidente,ma visto le altre discussioni che hai aperto...
e' originale xp???

sommojames
19-09-2007, 20:13
e' originale xp???

Domanda bastardella, e cmq metti caso che non lo fosse, perchè mai dovrebbe dirlo?

vin@
19-09-2007, 20:27
Domanda bastardella, e cmq metti caso che non lo fosse, perchè mai dovrebbe dirlo?

perche' se c'e' l'ha tarocco non puo' installare il service pack e da qui viene la domanda :stordita:

darkfear
19-09-2007, 20:28
metti il 2 e al massimo evita gli aggiornamenti (dicono che incidono un po' sulle prestazioni.) se proprio devi.

dario81
19-09-2007, 20:40
e' originale xp???
si è originale perchè il pc che ho l'avevo comprato in blocco e comprendeva anche xp
peccato che sia una versione di ormai 7 anni fa che non ha neanche il service pack 1 :mad:

mi hanno sconsigliato di scaricare e installare i service pack perchè pesano e incasinano il pc...è vero ? io non me ne intendo molto visto che finora l'ho usato senza service pack

si sapete dire attualmente quanto cosa XP comprendente già il service pack2 ?? grazie !!!

vin@
19-09-2007, 20:46
si è originale perchè il pc che ho l'avevo comprato in blocco e comprendeva anche xp
peccato che sia una versione di ormai 7 anni fa che non ha neanche il service pack 1 :mad:

mi hanno sconsigliato di scaricare e installare i service pack perchè pesano e incasinano il pc...è vero ? io non me ne intendo molto visto che finora l'ho usato senza service pack

si sapete dire attualmente quanto cosa XP comprendente già il service pack2 ?? grazie !!!

e' "gratis" basta avere xp originale ,scaricare questo file (http://www.microsoft.com/downloads/thankyou.aspx?FamilyID=049c9dbe-3b8e-4f30-8245-9e368d3cdb5a&displaylang=it) ed installarlo ;)
non so chi te lo abbia sconsigliato,io te lo consiglio,anzi per me e' indispensabile

dario81
19-09-2007, 20:49
il download lo so che è gratuito ;)
ma una nuova versione di XP già comprendente il service pack2 c'è in commercio, vero ? quanto costa attualmente (più o meno) ?

vin@
19-09-2007, 20:52
il download lo so che è gratuito ;)
ma una nuova versione di XP già comprendente il service pack2 c'è in commercio, vero ? quanto costa attualmente (più o meno) ?

scusami...ma che te la compri a fare se gia' lo hai???
mi fai capire :fagiano:

lauda
19-09-2007, 20:53
perche' se c'e' l'ha tarocco non puo' installare il service pack e da qui viene la domanda :stordita:

non è vero....

vin@
19-09-2007, 20:54
non è vero....

stendiamo un velo pietoso :asd:

dario81
19-09-2007, 20:57
scusami...ma che te la compri a fare se gia' lo hai???
mi fai capire :fagiano:
mi hanno detto che la versione con il service pack già incluso è nettamente meglio dell'xp con il service pack scaricato e sovrascritto...parlo però per sentito dire

il tizio del negozio mi vorrebbe "vendere" una versione "corporate" che, a quanto ho capito, non necessita del codice di attivazione...io però preferirei prenderlo totalmente originale...ecco perchè chiedo quanto costa...

se sapete il prezzo indicativo, fatemi sapere :)

lauda
19-09-2007, 21:01
stendiamo un velo pietoso :asd:

perchè?
ho soloto corretto una tua affermazione errata.

vin@
19-09-2007, 21:01
mi hanno detto che la versione con il service pack già incluso è nettamente meglio dell'xp con il service pack scaricato e sovrascritto...parlo però per sentito dire

il tizio del negozio mi vorrebbe "vendere" una versione "corporate" che, a quanto ho capito, non necessita del codice di attivazione...io però preferirei prenderlo totalmente originale...ecco perchè chiedo quanto costa...

se sapete il prezzo indicativo, fatemi sapere :)

ti hanno detto una cazzata abnorme,io ti assicuro che nel provare la versione con service pack integrato o quella senza(con conseguente aggiornamento)non trovi differenze ;)
imho almeno prova ad aggiornarlo e vedi...
altrimenti. clicca (http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=I27200000000003)

dario81
19-09-2007, 21:05
ti hanno detto una cazzata abnorme,io ti assicuro che nel provare la versione con service pack integrato o quella senza(con conseguente aggiornamento)non trovi differenze ;)
imho almeno prova ad aggiornarlo e vedi...
altrimenti. clicca (http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=I27200000000003)
mi hanno detto che rallenta un pò tutto e spesso nascono conflitti :O
bho, non so che dire...
credo che all'inizio continuerò con la mia versione di Xp e mi farò aggiungere i service pack dal tizio che mi assemblerà il pc

ps: posso sapere in cosa consiste la versione CORPORATE di win xp ?? mi hanno detto che è una versione "aziendale" che non necessita del codice di attivazione...

vin@
19-09-2007, 21:10
mi hanno detto che rallenta un pò tutto e spesso nascono conflitti :O
bho, non so che dire...
credo che all'inizio continuerò con la mia versione di Xp e mi farò aggiungere i service pack dal tizio che mi assemblerà il pc

ps: posso sapere in cosa consiste la versione CORPORATE di win xp ?? mi hanno detto che è una versione "aziendale" che non necessita del codice di attivazione...

xp corporate:mettiamo che abbia una grossa azienda con decine... anzi centinaia di PC e vuoi installare XP... mica penserai che a clienti del genere una volta installato XP lo debbano registrare su tutte queste macchine ecco XP corporate è un XP professionale senza nessuna rottura di attivazione (cit. forum in rete)

dario81
19-09-2007, 21:13
xp corporate:mettiamo che abbia una grossa azienda con decine... anzi centinaia di PC e vuoi installare XP... mica penserai che a clienti del genere una volta installato XP lo debbano registrare su tutte queste macchine ecco XP corporate è un XP professionale senza nessuna rottura di attivazione (cit. forum in rete)
ma può essere venduto anche ai privati ??
insomma, parliamoci chiaro...ho visto molte persone usarlo proprio perchè non necessita di codice di attivazione :eek:
so che non andrebbero dette certe cose ma questa è la realtà e vorrei chiarirmi le idee perchè il tizio del negozio mi ha offerto una versione del genere...

TnS|Supremo
19-09-2007, 21:40

Volevi fare l'infame invece hai fatto la figura del niubbo :asd:

cmq se devi cambiare pc immagino tu debba formattare, scaricati il service pack 2 e in rete trovi facilmente una guida su come creare la tua copia con il service pack 2 già integrato, ergo comprare una nuova cpia di XP per questa vaccata è semplicemente da pazzi.