PDA

View Full Version : Grave problema Monitor Widescreen Hp

Ger@nio
19-09-2007, 18:17
Ciao a tutti,

da qualche mese inizio a vedere delle strisce verticali sottilisime sul monitor del mio portatile zd8000;

Inizialmente non davano fastidio, ma ora sono diventate moltissime;

Cosa si può fare dato che il pc non è in garanzia?

kia44
21-09-2007, 22:30
Se fai un giro in rete scoprirai che tanti hanno avuto il tuo stesso problema con portatili Hp serie Dv e Zd anche dopo due mesi dall'acquisto. Io da quel che ho letto so che per capire se sono i pixel basta collegare un monitor esterno, se con quello non le vedi allora sono i pixel,se invece le vedi dovrebbe essere la scheda video!! Io a differenza tua mi si è direttamente visto tutto a strisce e Hp non accetta la garanzia nè a me, nè a molti altri..assurdo...anche perchè è ovvio che Hp ha montato su questa serie di portatili dei monitor difettosi, quindi la sostituzione spetta a tutti, penso anche a te che non sei sotto garanzia (secondo il decreto del 24 febbraio 2002 i questo caso potrebbe essere sostituito entro 10 anni). Io cmq ho creato un forum per raccogliere tutti i casi e fare una petizione...solo in tanti possiamo provare che è un difetto!!! il link del forum è http://petizionecontrohp.forumfree.net/ Qui è spiegato tutto!