PDA

View Full Version : problemi audio realtek HD 1.77

cristian43
19-09-2007, 19:14
Ragazzi sto diventando pazzo con i driver realtek, installato Vista Premium 64 un mese fa e installati i driver HD 1.73 installazione perfetta, adesso ogni volta che voglio installare quelli aggiornati devo patire l'inferno, 1.74 non sono riuscito mai ad installarli, 1.75 dopo 2 ore di tentativi e dopo aver eliminato dal registro tutto quello che riguardava realtek installazione riuscita, oggi provo ad installare 1.77 e come tutte le volte mi da il seguente errore dopo almeno 15 minuti di attesa:

Errore nell'installazione dei driver audio realtek sul disco rigido!

cosa sbaglio?

- disinstallo i vecchi
- riavvio il pc
- installo i nuovi

dimentico qualcosa?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

marcuspe
19-09-2007, 19:21
non vorrei che fossero i drivers della vga che ti danno problemi, visto che ha integrato l'audio ad alta definizione, prova di disistallare anche la vga e poi istalli i driver della scheda audio, riavvii e istalli la vga
te lo dico perché ho avuto problemi con una hd2400pro

cristian43
19-09-2007, 21:24
non vorrei che fossero i drivers della vga che ti danno problemi, visto che ha integrato l'audio ad alta definizione, prova di disistallare anche la vga e poi istalli i driver della scheda audio, riavvii e istalli la vga
te lo dico perché ho avuto problemi con una hd2400pro

Niente da fare :(

cristian43
19-09-2007, 22:19
Niente da fare :(

ritiro quello che ho detto, niente ancora :(

Kewell
22-09-2007, 22:55
Prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043079
;)

spazzolone76
23-09-2007, 13:26
Ragazzi sto diventando pazzo con i driver realtek, installato Vista Premium 64 un mese fa e installati i driver HD 1.73 installazione perfetta, adesso ogni volta che voglio installare quelli aggiornati devo patire l'inferno, 1.74 non sono riuscito mai ad installarli, 1.75 dopo 2 ore di tentativi e dopo aver eliminato dal registro tutto quello che riguardava realtek installazione riuscita, oggi provo ad installare 1.77 e come tutte le volte mi da il seguente errore dopo almeno 15 minuti di attesa:

Errore nell'installazione dei driver audio realtek sul disco rigido!

cosa sbaglio?

- disinstallo i vecchi
- riavvio il pc
- installo i nuovi

dimentico qualcosa?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

disinstalla e installa da modalità provvisoria

Ciao

servizigratis.com
23-02-2008, 01:23
ho il suo stesso problema in un contesto diverso...
ho un notebook stessa scheda audio stesso errore
avevo vista basic e ho installato xp ho trovato dopo ore i driver audio e il problema è lo stesso Errore nell'installazione dei driver audio realtek sul disco rigido!
ho provato a disinstallare i driver presenti(avevo installato quelli di vista!)
ma purtroppo non è possibile ne rimuoverli ne aggiornarli tramite gestione applicazione.
ho provato ugualmente a riavviare in modalità provvisoria ma mi dà lo stesso errore!!!!
come posso fare?
stò impazzendo da 3 giorni grazie