PDA

View Full Version : [FIRENZE+sped] XBOX360 Core + Joypad wired + Memory card + Lost Planet LE

Cappej
19-09-2007, 17:33
Ciao a tutti....
Ho tentato di convertrmi dal PC alle console ma non ce l'ho fatta..
il Joypad non fa per me... anche se a Lost Planet mi ci sono buttato via... :)
allora ricapitolaimo

XBox 360 Core con lettore DVD Samsung (almeno credo ... per sicurezza mandatemi un link), presa usata da un amico di Firenze che l'ha cambiata con la PS3... era ancora in garanzia a gennaio quando l'ho presa, non ho lo scontrino ma è registrata presso l'assistenza con il serial in quanto 4 mesi prima di darla a me gliel'hanno sostituita con una nuova... (che c*lo!)
Mai avuto un problema... non so se ha garanzia residua

--EDIT-- C'è anche lo scatolo! dimanticavo...

1 joypad Wired (co' i' Filo!)

Mermory card originale questa me la sono comprata all'Iperc00p di firenze ed ho pure lo scontrino e ancora parecchia garanzia...

Lost Planet Limited Edition quello nella scatola di metallo...

Splintercell Double Agent

il tutto (non scindibile) a 180 euri

l'ho provata solo una volta su internet.. quindi non è bannata...

RULEZ:
- Precedennza consegna a mano e a chi vuol concludere subito
- Code Brevi
- Posso toglierla quando voglio
- Trattive in Privato
- Ricarica Postepay in anticipo

Grazie a tutti!

Ciao

Mokurai77
19-09-2007, 17:35
coda

2 domande:
è registrata sul sito ufficiale MS ?
lo scontrino per la garanzia però mi serve!
grazie

Holy_knight
19-09-2007, 17:37
coda

Cappej
19-09-2007, 17:41
boia de'...!
sul sito ufficiale? io non l'ho mai registrata.. il mio amico può darsi... come si fa a vederlo? il mio amico è in IRLANDA...
Lo scontrino non ce l'ho ... ripeto... non so neppure se è ancora in garanzia... so di per certo che è stata registrata con il seriale al centro assistenza per la sostituzione... quindi (almeno così mi disse) se c'è ancora garanzia lo si vede dal seriale... ... mi sono intortato... cmq il concetto è quello...
sinceramente ci capisco poco di console...

Mokurai77
19-09-2007, 17:45
ok, ti ringrazio
per ora lascio
mi informo un pò sulla garanzia e sul seriale :confused:
byez
:)

Frengo22
19-09-2007, 17:49
Codissima!
Uè cappè, che se dice?
O se vuoi, domani passo e la prendo al volo, pensa che proprio questa mattina, la stavo andando a comprare nuova, poi non so che santo mi ha fermato (forse il pensiero di tirare fuori 350 eurozzi tutti insieme! :cry: )
P.s., dal fatto che tu dica non bannata, deduco che sia stata aperta.

Cappej
19-09-2007, 18:34
Codissima!
Uè cappè, che se dice?
O se vuoi, domani passo e la prendo al volo, pensa che proprio questa mattina, la stavo andando a comprare nuova, poi non so che santo mi ha fermato (forse il pensiero di tirare fuori 350 eurozzi tutti insieme! :cry: )
P.s., dal fatto che tu dica non bannata, deduco che sia stata aperta.

ciao caro! com'è!
... se vuoi te la lascio io quando vendo in palestra ... dato che ti SALTELLO SUL TETTO!!! :D :D :D
scherzi a parte all'olimpus ci vendo dopo le 20,30.. quindi non ce la farei mai... Domani se fai un salto alla metro... (ti ricordi dove sto?) vedo di preparartela... ma chiamami prima... che se poi non ce la faccio i sento una cacca a farti fare un viaggio a vuoto...
ti lascio il mio cell in PVT...

Aperta? no assolutamente no... neppure il mio amico... niente firmware Hack ecc...

Sentiamoci vai!
ciao
ti mando PVT

... sai che se te la vendo entriamo ne guinness delle transazioni in velocità! :D

Frengo22
19-09-2007, 18:36
... sai che se te la vendo entriamo ne guinness delle transazioni in velocità! :D

è la stessa cosa che ho pensato, quando ho guardato a che ora era stato aperto il 3d :D
Ci sentiamo in pvt!

Frengo22
19-09-2007, 19:17
Su, ci sarà un premio o riconoscimento per la vendita più veloce del forum? :D
Se passa un moderatore, ne possiamo parlare?
Dico seriamente, almeno una classifica, dai, una volta tanto che ho fatto un record.... :D :mano: :cincin: :happy: :winner:

Cappej
19-09-2007, 19:26
effettivamente... possiamo dire di aver fatto la Nostra P0rc@ figura!... tento per esser fini!

Cappej
20-09-2007, 17:12
venduta a tempo record, si può chiudere.
grazie