View Full Version : (roma +sped)vendo o scambio dell vostro 1700 t7300 geforce 8600 imballato
Chiudere grazie,venduto altrove
up.naturalmente fornisco fattura originale x la garanzia.su richiesta posso montare 4 gb di ram corsair aggiungendo 220 euro.oppure portarlo a 2gb con 70euro
coda
ma sei tu che emetti la fattura oppure è la fattura dell'acquisto quindi a nome tuo?
La fattura è a nome mio ed è stata rilasciata dalla dell.ma calcola che se prendi la versione da 4gb sul sito della dell viene 1104 più iva,io te lo do a 1090 invece,e allo stesso prezzo lo ricevi in 1giorno a casa tua con spedizione assicurata ed hai risparmiato l'iva e il tempo.Quando mi puoi confermare se lo prendi?
che ti confermo...no a me serve la fattura a nome mio.
Sclergio
24-09-2007, 13:04
edit
Scusa ma non lo hai pagato quanto scritto in questo post?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18464278&postcount=792
Devo confermare in giornata questo note:Dell vostro
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Basic autentico, italiana modifica
SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia in situ - Giorno lavorativo successivo modifica
LCD Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 17" modifica
WEBCAM INTEGRATA Jet Black opaco senza webcam modifica
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 1024 MB a 667 MHz [2 x 512] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 120 GB e 5400 rpm modifica
SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB modifica
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh)
tutto alla modica cifra di 760 euro ivato e spedito.Va bene cosi configurato x giocare?lo schermo opaco è vero che affatica meno la vista?In omaggio se ordino oggi mi offrono una tra le seguenti cose:upgrade hd a 160gb,telecomando da viaggio,modulo wifi n;cosa scelgo?in tutto solo 10 euro di upgrade gratis con il commerciale,è poco?potete darmi in pvt i dati di un commerciale piu buono con gli sconti?è un buon note?conviene a quel prezzo?grazie
Sclergio
24-09-2007, 13:22
edit
Sclergio
24-09-2007, 13:22
io confermo la coda per 700euri a mano...di piu nin zo'...:-/
Allora,1 le offerte al ribasso si fanno in pvt,2 l'ho pagato quel prezzo perché l'ho dovuto aspettare circa un mese,3 c'era un offerta molto importante e le offerte non valgono x il prezzo da regolamento,4 se la mettete su questi toni lo vendo aperto,usato,tra una settimana,con 4gb di ram a 1090 euro,e lo sto vendendo ad un prezzo regalato perché sul sito viene 1104 più iva cioè circa 1350.grazie x aver inquinato la discussione.
Sclergio
24-09-2007, 13:33
Allora,1 le offerte al ribasso si fanno in pvt,2 l'ho pagato quel prezzo perché l'ho dovuto aspettare circa un mese,3 c'era un offerta molto importante e le offerte non valgono x il prezzo da regolamento,4 se la mettete su questi toni lo vendo aperto,usato,tra una settimana,con 4gb di ram a 1090 euro,e lo sto vendendo ad un prezzo regalato perché sul sito viene 1104 più iva cioè circa 1350.grazie x aver inquinato la discussione.
io ho editato...cmq al piu posso offrirti quello che lo hai pagato tu.
quale inquinare... io voglio capire quanto vale per evitare di prendere una sola.
la tua configurazione sul sito dell viene esattamente 813+iva.
pertanto questo è il prezzo max di vendita.
Se devo regalarlo a qualcuno a quel prezzo prima lo apro,lo uso,lo logoro.lo spremo con qualche test e molto overclock e poi quel prezzo mi andrà bene.scusate,ma è ridicolo usare la stessa regola dell'iva x un note nuovo e imballato ed uno vecchio e usato e nemmeno in garanzia magari.cmq chiudere grazie!borea 6 ridicolo,già avevi lasciato.che bimbo dispettoso che 6!
non farmi ridere. tu tradisci lo spirito stesso del mercatino e te la vieni a prendere con me. Ma fammi il piacere e prima di vendere qualcosa leggiti le regole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.