View Full Version : Lavorare in Alenia Areonautica
Ciao a tutti. Sono un ingegnere elettronico quasi laureato, a seguito di un colloquio per Alenia areonautica a Torino ho ricevuto proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato e ottima retribuzione.
Il lavoro inizierebbe fra un mese subito dopo la laurea.
Sono molto dubbioso se l'accettare o meno. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in Alenia , com'è l'ambiente di lavoro in generale e la vita a Torino.
Ringrazio chiunque conosca qualcosa o mi voglia raccontare la sua esperienza in Alenia.
Grazie!!
Andre
E' il rifugium peccatorum di tutti gli Ing. Torinesi :D
mmmhhh... non mi sembra un commento positivo. Ciò che mi lascia principalmente perplesso e la natura dell'azienda, con una forte componente militare.. oltre a la vita a torino che non me ne hanno parlato un gran bene.. Cmq non conto certo di rimanerci per troppo tempo.
LukeNuke
19-09-2007, 18:43
dell'alenia non so nulla, ma credo (credo) che abbiano solo da poco iniziato a riassumere.
Di torino invece so molto. E' una città che a me non piace e dal quale sto il più lontano possibile.
C'e' una percentuale di illegalità che sfora il 100% della popolazione i molte zone.
In strada non incontri un italiano (e fin qui uno dice "è la globalizzazione"), metà città è in mano alla parte delinquente degli extracomunitari,sopratutto magrebini, rom e rumeni (e badate che ho datto alla parte delinquente, la brava gente non ha razza ci mancherebbe), o agli spacciatori italiani. Per chi non ci crede si faccia un giro a qualsiasi ora a Porta palazzo, san salvario, porta nuova, via nizza, zona po, zona murazzi, falchera, corso giulio cesare.
Inoltre è cara, grigia, triste, impossibile da girare in auto e coi mezzi pubblici nelle ore di punta.
Devo aggiungere altro?
svarionman
19-09-2007, 19:01
dell'alenia non so nulla, ma credo (credo) che abbiano solo da poco iniziato a riassumere.