View Full Version : [PS3]Buzzz buzzz buzzz
http://kotaku.com/gaming/tgs07/ps3-rumble-controller-confirmed-301370.php
http://cache.gawker.com/assets/images/9/2007/09/smallish_sixrumble4.gif
A qualcuno piacerà, a quelli che hanno preso il starter pack può sempre farselo piacere analmente :ciapet: :oink:
Hanno reinventato la ruota :asd:
bagnino89
19-09-2007, 17:27
Bah, a me la vibrazione non ha mai interessato. E credo che questi nuovi pad, a meno che nn mettano una batteria più potente, dureranno ancor meno...
Ci voleva. Speriamo sia vero.
alleluya. Pensa che quando credevo fosse ufficiale un mese fà ho perfino aperto un thread personalmente ! :eek:
Per me irrinunciabile. Fà un pò ridere pensando alle prime dichiarazioni, ma mettiamoci una pietra sopra.
Attendo di sapere la data del lancio e le politiche commerciali.
1. Devono assolutamente includerlo nelle console distribuite dal lancio del nuovo pad in poi
2. Il prezzo deve rimanere invariato e piuttosto calare sensibilmente il prezzo dell'attuale sixaxis.
L'attuale è un autentico furto visto il reale prezzo (irrisorio) della tecnologia sixaxis...
Comunque okkio che si rischia di chiudere per il titolo per niente esplicativo;)
Andre106
19-09-2007, 17:42
io credevo si parlasse del gioco per ps2 dove premi il pulsantone lol
Ci voleva. Speriamo sia vero.
Questa volta non è una rumor, ma un giornalista che ha toccato di mano il pad che vibrava.
A meno che dentro non ci fosse un topo :asd:
JackNapier
19-09-2007, 17:48
non mi è mai piaciuto il force feedback... non la vedo come una cosa necessaria ne divertente.
PS: non è una rosicata :D
Doctor Banana
19-09-2007, 18:36
non mi è mai piaciuto il force feedback... non la vedo come una cosa necessaria ne divertente.
PS: non è una rosicata :D
La vibrazione è una cosa abbastanza diversa dal force feedback. ;)
La vibrazione dei pad della Psx/Ps2/Xbox l'ho sempre trovata carina ma nn fondamentale...sul Dreamcast i pad nn vibravano,ma mi divertivo eccome cmq. :)
Un volante senza forcefeedback invece perde gran parte del realismo. :)
lucasantu
19-09-2007, 19:24
io credevo si parlasse del gioco per ps2 dove premi il pulsantone lol
IDEM ;D
vabbè chiudo subito la pagina che del vibro nn me ne può fregare niente anche se ho appena preso lo starter pack :)
Titolo non esplicativo, chiudo
2g a lishi per linguaggio volgare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.