PDA

View Full Version : Epson DX7400 cabo usb

Nicknerd
19-09-2007, 15:35
Ho comprato oggi questa stampante multifunzione.Ma al momento dell'instalallazione mi sono accorto che manca il cavo usb per collegarla al computer!! :mbe:
Possibile mai che venga distribuita senza cavo?(tra l'altro sulle istruzioni non e' menzionato nel kit di oggetti che dovrebbero trovarsi nella scatola) o devo riportarla al negoziante?

MM
19-09-2007, 16:37
Allo stato attuale TUTTE le stampanti vengono vendute senza cavo, quindi è normale
Piuttosto era il venditore che ti doveva avvertire e chiedere se avevi già un cavo USB

Nicknerd
19-09-2007, 16:45
Allo stato attuale TUTTE le stampanti vengono vendute senza cavo, quindi è normale
Piuttosto era il venditore che ti doveva avvertire e chiedere se avevi già un cavo USB

si ho avuto modo di leggere la scritta a caratteri microscopici posta dietro il sotto-retro della confezione :mad:
Comunque per quanto riguarda il cavo..esiste un attacco standard per la stampante o al momento dell'acquisto devo specificare marca e modello?

MM
19-09-2007, 16:59
I cavi USB per stampanti sono tutti uguali, basta specificare che è per stampante: ha un connettore classico da una parte e uno quandrato, con due angoli stondati, dall'altra