PDA

View Full Version : [PS3] DualShock 3 al TGS!!

Sgt. Bozzer
19-09-2007, 15:16
TGS 2007: Rumble Confirmed
Sony's controllers will shake again.

September 19, 2007 - Big shocker at today's Electronic Arts pre Tokyo Game Show press event. While playing a demo of Burnout Paradise, we felt something that we never thought we'd feel from a PS3 controller -- shake!

That's right, Burnout Paradise is the first rumble-equipped PS3 game we've ever played. Which made us think at the time, if the game is making the controller shake, the controller must be a new version of the Sixaxis!

In fact, the controller we were using to play the demo looked exactly like a standard Sixaxis, except that it had a sticker on the bottom that said "RUMBLE." It also felt notably heavier than the standard Sixaxis.

We presume this is a prototype of the PlayStation 3's new rumble controller, whatever it's going to be called.

The rumble itself felt around the level of PlayStation 2 rumble. We're not sure just yet if Sony is using any of that next generation technology Immersion has been talking about for the past few months.

A formal announcement is expected tomorrow at Kaz Hirai's keynote address.

As for the rest of the EA event, as well as details from today's Sony and Konami events, check back at IGNPS3 through the night.

http://ps3.ign.com/articles/821/821010p1.html

Praticamnete hanno provato la demo del nuovo Burnout con un joypad che vibrava..
Domani ci sarà il Keynote di Hirai e sicuramente verrano svelate nuove informazioni..

Duken
19-09-2007, 15:44
wow, chissà che esperienza :asd:

fireradeon
19-09-2007, 17:48
Ma al TGS quando è programmata la conferenza sony?

Malek86
19-09-2007, 17:55
Ma al TGS quando è programmata la conferenza sony?

10:30 a.m. in Giappone. Questo vuol dire 3:30 a.m. qui in Italia. Se soffri d'insonnia puoi seguirla live... forse io lo farò, dato che probabilmente passerò tutta la notte a giocare a Touhou come ieri :p

Giant Lizard
19-09-2007, 17:58
Speriamo sia la volta buona :D

Sgt. Bozzer
19-09-2007, 17:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1556872 :O

guarda l'ora.. è nato prima questo 3d..:O

Eriol the real
19-09-2007, 18:04
secondo me la cosa trova conferma in questa altra news

http://gamesblog.ugo.com/index.php/gamesblog/more/kojima_podcast_mgs4_kiosks_will_surprise_you_at_sonys_tgs_booth/

praticamente in una chat, un producer di MGS4 ha detto che ci saranno 40 kiosk per provare MGS4 allo stand Konami e 8 allo stand Sony.... ma 2 di quelli sony, potrebbero soprendere.

L'ipotesi + avvalorata pare essere proprio la presenza del sixasis+rumble (visto anche che Kojima lo voleva per MGS4)

Giant Lizard
19-09-2007, 18:29
guarda l'ora.. è nato prima questo 3d..:O

ma dove te lo sei inventato quel quote? :mbe:

:asd:

aldarev
19-09-2007, 19:35
10:30 a.m. in Giappone. Questo vuol dire 3:30 a.m. qui in Italia. Se soffri d'insonnia puoi seguirla live... forse io lo farò, dato che probabilmente passerò tutta la notte a giocare a Touhou come ieri :p

Troppo tardi... peccato, avrei voluto guardarla in diretta... pazienza, me la ciuccerò in differita :D

peddu84
19-09-2007, 19:51
:D 10:30 a.m. in Giappone. Questo vuol dire 3:30 a.m. qui in Italia. Se soffri d'insonnia puoi seguirla live... forse io lo farò, dato che probabilmente passerò tutta la notte a giocare a Touhou come ieri :p

se mi faccio prendere dal progetto di programmazzione quasi quasi tiro fino a vederla in diretta. Guardo di che luna sono. Al limite vai di mocche da caffè per 5 persone :D (e dopo una tale dose ho già sperimentato che sono comunque in grado di dormire... :mbe:)

*sasha ITALIA*
19-09-2007, 19:55
la vibrazione non basta, devono dargli una forma più ergonomica. Se me lo venderanno come l'innovazione del secolo gli sputo in faccia.

peddu84
19-09-2007, 20:00
la vibrazione non basta, devono dargli una forma più ergonomica. Se me lo venderanno come l'innovazione del secolo gli sputo in faccia.

prima ancora del cambio di design IMHO vengono i grilletti.
Li ho trovati scomodi e piuttosto "scivolosi" quando ho provato il pad di persona.
Quelli a mezzaluna di XBOX360 restituiscono tutt'altra sensazione (in positivo)

Malek86
19-09-2007, 20:02

Qualcuno diceva che il nuovo Rumble della PS3 dovrebbe essere differente... non ricordo i dettagli però, e poi probabilmente era solo una voce.

se mi faccio prendere dal progetto di programmazzione quasi quasi tiro fino a vederla in diretta. Guardo di che luna sono. Al limite vai di mocche da caffè per 5 persone (e dopo una tale dose ho già sperimentato che sono comunque in grado di dormire... )

Io vado avanti a lattine di Chinotto :D Sennò come faccio a superare pattern di proiettili che lasciano a malapena lo spazio per strisciarci dentro? :asd:

Vabbè, vorrà dire che aggiornerò questo topic stanotte :D

goldorak
19-09-2007, 20:09

Preparati allo sputo allora perche' pare che si siano limitati a inserire la vibrazione nel solito pad stravecchio di un buon decennio. :D

Legolas84
19-09-2007, 20:11
Li ho trovati scomodi e piuttosto "scivolosi" quando ho provato il pad di persona.

Io i griletti manco li vorrei... vorrei solo un dualshock 2.... che imho era perfetto

Andre106
19-09-2007, 20:14

quotazzo, ingiocabile coi grilletti, mi sguscia via tutto :asd:

Andre106
19-09-2007, 20:15
Io i griletti manco li vorrei... vorrei solo un dualshock 2.... che imho era perfetto

OT ma sei di Chiavari centro??
Spesso sono a lavoro all'Ipercoop di Carasco, se passi di li piemmizzami :asd: sry OT

goldorak
19-09-2007, 20:15

Mi permetto di dissentire fortemente. L'ergonomia di quel pad e' una cosa scandalosa, sopratutto quando si ha avuto la fortuna di provarne altri.
E non mi limito ai pad di questa generazione.
E lo dico in conoscenza di causa, avendolo avuto con la ps 2. :O

Malek86
19-09-2007, 20:16

Vero, vero. Quando ho provato la PS3 al Media, la prima cosa che ho notato era come i grilletti fossero piuttosto scomodi. E poi era troppo leggero. Il Dual Shock era molto più comodo in generale.

lishi
19-09-2007, 20:24
Mi permetto di dissentire fortemente. L'ergonomia di quel pad e' una cosa scandalosa, sopratutto quando si ha avuto la fortuna di provarne altri.

Io non ho avuto nessun problema col dualshock 2. Lo sempre trovato comodo tranne nei fps.

goldorak
19-09-2007, 20:26
Io non ho avuto nessun problema col dualshock 2. Lo sempre trovato comodo tranne nei fps.

Sulla croce digitale niente da ridire, e' l'unica cosa che salvo di quel pad.
Ma per il resto ce' di meglio.

darkfear
19-09-2007, 20:35

:D

se mi faccio prendere dal progetto di programmazzione quasi quasi tiro fino a vederla in diretta. Guardo di che luna sono. Al limite vai di mocche da caffè per 5 persone :D (e dopo una tale dose ho già sperimentato che sono comunque in grado di dormire... :mbe:)

CHIAMATE NEROCIELO! :yeah:

altre notti insonni per il TGS!

n'altra cricca di pazzi che resta sveglia fino alle 5 del mattino per seguire la conferenza? :asd: :D

dove li si puo' vedere in diretta? e in differita? :stordita:

Legolas84
19-09-2007, 20:40

Ma per me puoi dissentire anche a stecca... che ti devo di Goldo a parte che non mi interessa che dissenti :D

goldorak
19-09-2007, 20:47
Ma per me puoi dissentire anche a stecca... che ti devo di Goldo a parte che non mi interessa che dissenti :D

Ho risposto al tuo intervento che era ne' piu' ne' meno che una opinione condivisibile o meno.
Se non ti interessa avere opinioni contrastanti dillo che ti metto in ignore non ci sono problemi.

Malek86
19-09-2007, 21:02
CHIAMATE NEROCIELO! :yeah:

altre notti insonni per il TGS!

n'altra cricca di pazzi che resta sveglia fino alle 5 del mattino per seguire la conferenza? :asd: :D

dove li si puo' vedere in diretta? e in differita? :stordita:

Vuoi restare sveglio anche te? Facciamo la combriccola :D :D Ho un mal di testa bestiale, ma voglio vederla in diretta lo stesso. Per fortuna domani posso svegliarmi quando mi pare :D

Io seguo il servizio di aggiornamento testuale in diretta di Eurogamer... forse si può vedere anche in streaming da qualche parte, ma non ho visto servizi simili in giro. Prova a controllare su G4TV, ma penso che non ci sia...

fireradeon
19-09-2007, 21:08

Perfetto, perchè volevo vedere se annunciano qualche taglio dei prezzi o nuovo bundle europeo, altrimenti sabato mi prendo lo starter pack che si trova attualmente in commercio. ;)

Malek86
19-09-2007, 21:10
Perfetto, perchè volevo vedere se annunciano qualche taglio dei prezzi o nuovo bundle europeo, altrimenti sabato mi prendo lo starter pack che si trova attualmente in commercio. ;)

Non mi aspetterei molto per l'Europa. In fondo, stanno vendendo abbastanza qui. Semmai, un bundle differente... ma ci vorrebbe un po' immagino.

Piuttosto, visto che c'è a quanto pare un controller nuovo, potresti aspettare un bundle con quello...

peddu84
19-09-2007, 21:11
Vuoi restare sveglio anche te? Facciamo la combriccola :D :D Ho un mal di testa bestiale, ma voglio vederla in diretta lo stesso. Per fortuna domani posso svegliarmi quando mi pare :D

Io seguo il servizio di aggiornamento testuale in diretta di Eurogamer... forse si può vedere anche in streaming da qualche parte, ma non ho visto servizi simili in giro. Prova a controllare su G4TV, ma penso che non ci sia...

bastç&@ ! domani mattina lavoro in università...:cry:
L'unica cosa che mi frena...

fireradeon
19-09-2007, 21:17
Non mi aspetterei molto per l'Europa. In fondo, stanno vendendo abbastanza qui. Semmai, un bundle differente... ma ci vorrebbe un po' immagino.

Piuttosto, visto che c'è a quanto pare un controller nuovo, potresti aspettare un bundle con quello...

vabbè in caso me lo prendo in seguito, ero più interessato ai bundle o taglio prezzi.

*sasha ITALIA*
19-09-2007, 22:15

*

mt_iceman
19-09-2007, 22:32

dal momento in cui tutti i pad usciti da li in poi sono stati una scopiazzatura più o meno perfezionata di quel pad (che ricordiamo, esisteva già dai tempi della ps1) trovo abbastanza discutibile quest'affermazione.

Xile
19-09-2007, 22:32

Ho provato Colin con il pad xbox e ps3, beh mi trovavo molto scomodo con quello ps3 proprio per la posizione dei stick, molto scomodo quel pad.

naoto84
19-09-2007, 22:38
Io gioco tutti i game con gli stick analogici (anche GT4 con ottimi tempi, lo stick è comodo e precisissimo). L'unico problema è che i tasti dorsali L2 e R2 sono troppo alti e non riesco a premere contemporaneamente L2-L1 e R1-R2.
C'è da dire che non è quasi mai necessario... eccezione è il supercancel di PES, ma quello ho imparato a farlo con un dito solo.

HHH85
19-09-2007, 23:02
questa notte alle 3.30 è la presentazione di Sony?

goldorak
19-09-2007, 23:12
dal momento in cui tutti i pad usciti da li in poi sono stati una scopiazzatura più o meno perfezionata di quel pad (che ricordiamo, esisteva già dai tempi della ps1) trovo abbastanza discutibile quest'affermazione.

Beh tralasciando la croce digitale sulla quale ho gia' detto che e' ottima, tutto il resto lascia ampiamente a desiderare.
Chi ha scopiazzato ? La Sega ? :rotfl: La Nintendo col pad del N64 ? :rotfl:
Non hanno scopiazzato ma innovato, in un tempo in cui i controlli analogici venivano alla ribalta.
Ora a 15 anni di distanza dall'epoca della ps 1 siamo entrati completamente nell'era analogica, tutti i pad che si rispettino mettono i controller analogici nella posizione ergonomicamente migliore, il pad della ps 3 invece dal punto di vista ergonomico e' vecchio.
Non ci sono santi in proposito, l'unica innovazione che potevano fare col joystick a forma di banana l'hanno buttato nel cesso.
E la console nextgen si ritrova con un controller archaico per i nostri tempi.

mt_iceman
19-09-2007, 23:31
Beh tralasciando la croce digitale sulla quale ho gia' detto che e' ottima, tutto il resto lascia ampiamente a desiderare.
Chi ha scopiazzato ? La Sega ? :rotfl: La Nintendo col pad del N64 ? :rotfl:
Non hanno scopiazzato ma innovato, in un tempo in cui i controlli analogici venivano alla ribalta.
Ora a 15 anni di distanza dall'epoca della ps 1 siamo entrati completamente nell'era analogica, tutti i pad che si rispettino mettono i controller analogici nella posizione ergonomicamente migliore, il pad della ps 3 invece dal punto di vista ergonomico e' vecchio.
Non ci sono santi in proposito, l'unica innovazione che potevano fare col joystick a forma di banana l'hanno buttato nel cesso.
E la console nextgen si ritrova con un controller archaico per i nostri tempi.

tu hai parlato di ergonomia definendola scandalosa. sul fatto che il joy della sony sia un po' arcaico e migliorabile (cosa che appunto è stata fatta da altri) sono daccordo. che sia scandaloso no, altrimenti dubito sartebbe stato preso coem esempio da lì in poi per tutti i joypad.

Malek86
20-09-2007, 02:24
La conferenza sta iniziando praticamente ora, qualche minuto ancora al massimo.

Appena Kaz dice qualcosa sul Rumble, edito questo post :D

EDIT: DualShock 3.

Hanno detto che sono riusciti a superare le difficoltà di unire Tilt e Rumble (certo, ci crediamo tutti che il motivo era quello :asd:). Il nuovo DualShock sarà uguale al SIXAXIS, ma con la vibrazione (quindi rimangono gli stupidi grilletti).

Uscirà nel 11/2007 in Giappone e nella Primavera 2008 in USA/EU. A quanto pare, parecchi titoli di prossima uscita lo supporteranno, fra cui Ratchet and Clank e MGS4.

peddu84
20-09-2007, 04:46
PS: nessuna altra news in pratica, se non il ritardo di HOME...

-=Krynn=-
20-09-2007, 08:07
Hanno detto che sono riusciti a superare le difficoltà di unire Tilt e Rumble (certo, ci crediamo tutti che il motivo era quello :asd:). Il nuovo DualShock sarà uguale al SIXAXIS, ma con la vibrazione (quindi rimangono gli stupidi grilletti).

.

si certo..come se nessuno sapesse delle beghe legali:rolleyes:

cmq io mi aspettavo che uscisse subito, non in primavera (intendo da noi in Europa)

fireradeon
20-09-2007, 08:30
Nessun'altra news?

Nessuna data certa per giochi PS3 tipo Folklore? Nessun bundle o taglio dei prezzi in the world?

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 08:38
Nessun'altra news?

Nessuna data certa per giochi PS3 tipo Folklore? Nessun bundle o taglio dei prezzi in the world?

Hanno detto che il Playstation Store sarà accessibile e i contenuti saranno scaricabile anche da PC..

Home rimandato alla primavera 2008

Forse Metal Gear Solid 4 esce questo inverno.. e non all'inizio 2008..

E poi hanno spiegato qualcos'altro sulle future connessioni tra PSP e PS3.. del tipo che sarà possibile accedere alla PS3.. tramite Remote Play anche se quest'ultima è spenta.. in poche parole puoi accenderla a distanza con la PSP..
e altre cosette di questo tipo..

LELEK68
20-09-2007, 09:49
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/prima-apparizione-di-sixaxis-con-rumble_22603.html

edit non avevo visto il post.

LELEK68
20-09-2007, 09:52
Hanno detto che il Playstation Store sarà accessibile e i contenuti saranno scaricabile anche da PC..

E poi hanno spiegato qualcos'altro sulle future connessioni tra PSP e PS3.. del tipo che sarà possibile accedere alla PS3.. tramite Remote Play anche se quest'ultima è spenta.. in poche parole puoi accenderla a distanza con la PSP..

:confused:

Malek86
20-09-2007, 10:03
Nessun'altra news?

No. Hanno fatto vedere solo trailer di giochi che si conoscevano già, e l'unica data che hanno detto è per GT5Prologue in Giappone, il 13 dicembre. Niente tagli di prezzo o giochi nuovi (a dire la verità, Kaz ha detto "c'è la possibilità di un taglio di prezzo", ma io la prenderei con le pinze). Neanche bundle.

Come conferenza è stata piuttosto noiosa a dire il vero... se ci fosse stato un annuncio al livello di Rez HD sarei stato soddisfatto, ma così mi sembra di aver sprecato tempo :O

peddu84
20-09-2007, 10:15
Come conferenza è stata piuttosto noiosa a dire il vero... se ci fosse stato un annuncio al livello di Rez HD sarei stato soddisfatto, ma così mi sembra di aver sprecato tempo :O

alla fine ho fatto bene ad andarmene a nanna...

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 10:33
:confused:

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20957 :read:

LELEK68
20-09-2007, 10:38
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20957 :read:

Grasssssie!!!! ;) E' da ieri che in ufficio la connessione fa un po' c@..re. e non riesco a entrare nei siti.

Necroticism
20-09-2007, 10:51
Se soffri d'insonnia puoi seguirla live... forse io lo farò, dato che probabilmente passerò tutta la notte a giocare a Touhou come ieri :p

[mega OT]

Quale gioco della serie? :D non pensavo ci fossero in giro altri squilibrati come me che si divertono con i giochi di Zun :mano:

[fine mega OT]

Malek86
20-09-2007, 11:06
[mega OT]

Quale gioco della serie? :D non pensavo ci fossero in giro altri squilibrati come me che si divertono con i giochi di Zun :mano:

[fine mega OT]

[Ancora un attimo OT]

<- ehm, l'avatar poteva essere un buon avvio :D :D

Tutti quanti, a seconda di quale mi gira.

Ho incominciato l'anno scorso, dopo che girando su danbooru, vedevo che la categoria "Touhou" aveva più immagini di qualunque altra serie. Non conoscevo nessun anime di nome Touhou, dunque ho controllato su Wiki, e ho visto che erano in realtà giochi... da lì ho cominciato... e all'inizio, ad IN, non riuscivo neppure ad arrivare al quarto livello a Easy :p

Dopo un sacco di allenamento, oramai sono in grado di finire con un solo credito EoSD, PCB, IN e MoF a difficoltà Normal senza battere ciglio (proprio ieri notte ho fatto un altro record personale, di 583 milioni a MoF con ReimuB). A Easy non ci gioco neanche più perchè è troppo facile. Quindi ora mi sto dedicando ai vari Hard, ma sono riuscito a battere solo IN con Youmu e Yuyuko per adesso... in questi giochi, il salto di difficoltà fra Normal e Hard è assurdo. Lunatic non lo provo neanche :asd:

Certo che per una persona normale, queste robe sono peggio di Ninja Gaiden :asd:

[Fine OT]

Vabbè via, queste ore insonni mi sono servite ad allenarmi ancora un po' :p

A proposito, è stata accennata (dico solo accennata) l'eventualità che i giochi per PS3 già esistenti, probabilmente si intende i più popolari, ricevano aggiornamenti dal PSN per supportare il DualShock3 quando uscirà.

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 13:36
LIST OF PLAYSTATION®3 TITLES COMPATIBLE WITH DUALSHOCK®3 IN NORTH AMERICA AND EUROPE *2

As of September 20th, 2007
(in alphabetical order of company name)
Title Name Developer/Publisher
The Darkness 2K Games
Enemy Territory: Quake Wars Activision
Soldier of Fortune Activision
BIOHAZARD® 5 CAPCOM
Devil May Cry® 4 CAPCOM
N-Cube Creat Studios
Warbit Creat Studios
Dark Sector D3 PUBLISHER
Turok Disney Interactive
Highlander Eidos
Kane & Lynch: Dead Men Eidos
Burnout Paradise ELECTRONIC ARTS
FIFA franchise (title name TBD) ELECTRONIC ARTS
Legendary: The Box Gamecock
To End All Wars Ghostlight
RAGE id Software
WarDevil – Unleash the Beast Within Ignition Entertainment
Dynasty Warriors 6 KOEI
Fatal Inertia KOEI
METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF THE PATRIOTS Konami
Blacksite: Area 51 Midway
TNA Wrestling Midway
Unreal Tournament 3 Midway
Wheelman Midway
Cops (codename, title name TBD) Pyro
Planet One (codename, title name TBD) Pyro
Heroes over Europe Red Mile Entertainment
Condemned 2 SEGA
Iron Man SEGA
The Club SEGA
The Crucible SEGA
The Incredible Hulk SEGA
Blast Factor (*1) Sony Computer Entertainment
echochrome Sony Computer Entertainment
Elefunk Sony Computer Entertainment
Folklore (*1) Sony Computer Entertainment
FORMULA ONE CHAMPIONSHIP EDITION (*1) Sony Computer Entertainment
Go! Sports Ski (*1) Sony Computer Entertainment
Heavenly Sword (*1) Sony Computer Entertainment
High Velocity Bowling Sony Computer Entertainment
MLB 08: The Show Sony Computer Entertainment
MotorStorm (*1) Sony Computer Entertainment
NBA 08 (*1) Sony Computer Entertainment
PAIN Sony Computer Entertainment
Rat Race Sony Computer Entertainment
Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction Sony Computer Entertainment
Resistance: Fall of Man (*1) Sony Computer Entertainment
Snakeball Sony Computer Entertainment
SOCOM: Confrontation Sony Computer Entertainment
Super Stardust HD (*1) Sony Computer Entertainment
TOY HOME Sony Computer Entertainment
Uncharted: Drake’s Fortune Sony Computer Entertainment
Warhawk (*1) Sony Computer Entertainment
WipEout HD Sony Computer Entertainment
GirpShift® Sony Online Entertainment
NBA 2K8 Take Two Sports
Destroy All Humans 3 THQ
Stuntman Ignition THQ
Assassin’s Creed UbiSoft
BEOWULF UbiSoft
HAZE UbiSoft
Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (*1) UbiSoft
Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas (*1) UbiSoft
Prototype Vivendi Games
The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena Vivendi Games

*1  Users will be able to enjoy the rumble feature through software update.
*2 Actual titles to be released may vary among

fireradeon
20-09-2007, 14:31

Questo inverno in giappone immagino, per noi sempre l'anno prossimo. Cmq l'inverno inizia il 21 Dicembre, quindi o esce per Natale oppure entro il 21 Marzo. ;)

Eriol the real
20-09-2007, 14:42
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dualshock-3-hands-on-top.jpg

LELEK68
20-09-2007, 15:00
LIST OF PLAYSTATION®3 TITLES COMPATIBLE WITH DUALSHOCK®3 IN NORTH AMERICA AND EUROPE *2

Bene anche su titoli già in commercio! Pensavo di no sinceramente, solo sulle nuove uscite. :)

Linus
20-09-2007, 15:23
....ottimo, peccato però non abbiamo cambiato un pò la conformazione dei grilletti....:)

Eriol the real
20-09-2007, 16:29
mettendo insieme rumor e news... sono straconvinto che in jap uscirà un bundle ps3 + mgs4 + dualshock3...

fireradeon
20-09-2007, 16:56
Ah, qualche news del fantomatico annuncio su FFVII? Sapete nulla oppure erano semplicemente rumors incontrollati?

Malek86
20-09-2007, 17:06
Ah, qualche news del fantomatico annuncio su FFVII? Sapete nulla oppure erano semplicemente rumors incontrollati?

No. L'unico annuncio degno di nota è stato il DualShock3, che per altro si sapeva già.

fireradeon
20-09-2007, 17:18
Ma speranze per un annuncio su FFVII ci sono, oppure ormai è tutto finito?!!? :cry: