PDA

View Full Version : Acquisto antivirus

smauri
19-09-2007, 14:49
Ciao, ho un portatile con win vista. tra pochi giorni mi scade il periodo di valutazione di norton internet....(non ricordo tutto il nome ora). Volevo chiedervi quale antivirus mi consigliereste di acquistare che mi garantisca la protezzione più completa senza dovere gestire altri software(antispyware ect...)? grazie

BEY0ND
19-09-2007, 15:05
...(non ricordo tutto il nome ora)....

ecco...è meglio che ne approfitti scordandotelo definitivamente...cavalca l'onda finchè sei in tempo...:D
2 consigli:
1)se cerchi una signora suite,kaspersky fa al caso tuo...(vedi 3dufficiale nel caso...)
2)la prox volta posta nel thread ufficiale degli av a pagamento o free,a seconda delle tue esigenze...
saluti:)

Riverside
19-09-2007, 15:23
ecco...è meglio che ne approfitti scordandotelo definitivamente...cavalca l'onda finchè sei in tempo...:D
2 consigli:
1)se cerchi una signora suite,kaspersky fa al caso tuo...(vedi 3dufficiale nel caso...)
2)la prox volta posta nel thread ufficiale degli av a pagamento o free,a seconda delle tue esigenze...
saluti:)
Beyond, a volte, dimostri barlumi di saggezza profonda, socio :cool:

xcdegasp
19-09-2007, 15:43
e io come faccio a non sospendere un utente appena iscritto che posta nel posto sbagliato (primo mes all'attivo)? :rolleyes: