View Full Version : La risposta di Rockstar al "mitico" avvocato Thompson
Giant Lizard
19-09-2007, 14:34
questa mi ha fatto ridere assai :D
da Spaziogames:
Thompson di nuovo contro GTA IV
L'avvocato americano Jack Thompson, ormai noto al pubblico videoludico per le proprie crociate contro i video game violenti, ha scritto a Take-Two per chiedere che una sezione di Grand Theft Auto IV, attualmente in lavorazione, venga rimossa dal gioco.
Secondo quanto contenuto nella lettera, riportata dal sito GamePolitics, Thompson crede che la prima missione del gioco, nella quale viene chiesto al protagonista di assassinare un avvocato schierato contro i video game, sia basata sulla sua persona.
Nello specifico, Thompson allude alla citazione "Le pistole non uccidono la gente, i video game sì," che gli è stata erroneamente attribuita da vari siti, e viene pronunciata dall'avvocato del gioco in questione.
Inoltre, nella lettera Thompson crede che questo episodio possa minacciare la propria incolumità fisica, e chiede che il contenuto in questione venga rimosso dal gioco entro le ore 17 di venerdì 21 settembre.
Insomma, esilarante...non vedo l'ora di uccidere virtualmente questo dannato avvocato :D
Ponzio 16:9
19-09-2007, 14:37
Thompson è uno psicolabile.
Spero introducano anche una modalità in stile hot coffe in cui abusare del suo avatar a pecorina.
end.is.forever
19-09-2007, 14:42
Pessimo gusto.
L'arte di passare dalla parte del torto.
TheRipper
19-09-2007, 14:46
Comprerò GTAIV solo per quello, avesse anche la grafica da ps2:D
kenjcj2000
19-09-2007, 14:47
io ci rido sopra..... ma effettivamente sia la provocazione che la risposta sono di bassa lega
Giant Lizard
19-09-2007, 14:54
A me invece sembra una finezza, potevano rispondere a tono come ha sempre fatto Thompson e invece hanno usato quello che sanno fare meglio (o peggio, dipende dai punti di vista :asd: ) per replicare senza nemmeno aprire bocca, quindi tramite uno dei loro videogiochi di punta.
Già vedo i video su Youtube dal titolo "le migliori uccisioni di Thompson" :D Imho, gli sta proprio bene, impara a rompere i maroni.
si vocifera che l'arma utilizzata per la missione sia questa
http://www.crimelibrary.com/graphics/photos/criminal_mind/forensics/ballistics/2c.jpg
:asd:
Giant Lizard
19-09-2007, 16:06
http://www.crimelibrary.com/graphics/photos/criminal_mind/forensics/ballistics/2c.jpg
ma va:
http://www.seseyann.com/ravezooka/ravezookadocs/bazooka.jpg
qui possiamo vedere un "pel pampino" mentre mira a Thompson dopo aver giocato a GTA IV :O o almeno questo è quello che teorizza l'avvocato :asd:
L'arte di passare dalla parte del torto.
e di brutto direi ... potrebbero rischiare grosso
Mi sembra una vile bassezza. Se fosse vero non avrebbe tutti i torti a temere per la propria incolumità, c'è un sacco di gente col cervello bacato in giro per il mondo
Giant Lizard
19-09-2007, 16:14
Mi sembra una vile bassezza. Se fosse vero non avrebbe tutti i torti a temere per la propria incolumità, c'è un sacco di gente col cervello bacato in giro per il mondo
si ma lui è sicuramente uno di questi :asd:
19-09-2007, 16:16
Io penso che se gta 4 uscisse veramente con questa missione sarebbe la prova del nove. Mi spiego:
-il gioco esce, plagia la mente di un giocatore che ammazza thompson. Questo prova la pericolosità dei vg.
-il gioco esce, nessuno ammazza thompson. thompson ha torto. Thompson impazzisce e ammazza un videogiocatore. Questo prova la malattia mentale di Thompson
no dai ma è una notizia vera? se sì ha veramente dell'incredibile! :sofico:
Giant Lizard
19-09-2007, 16:27
Io penso che se gta 4 uscisse veramente con questa missione sarebbe la prova del nove. Mi spiego:
-il gioco esce, plagia la mente di un giocatore che ammazza thompson. Questo prova la pericolosità dei vg.
-il gioco esce, nessuno ammazza thompson. thompson ha torto. Thompson impazzisce e ammazza un videogiocatore. Questo prova la malattia mentale di Thompson
ma scherzi? :mbe: in entrambi i casi non significa assolutamente nulla :doh:
19-09-2007, 16:47
ma scherzi? :mbe: in entrambi i casi non significa assolutamente nulla :doh:
ESATTO! Ma in entrambi i casi Thompson la smette di rompere le balle! Un successone!
oddio messa seriamente così fà venire la pelle d'oca.
Giocare con la vita delle persone...
Giant Lizard
19-09-2007, 16:54
ESATTO! Ma in entrambi i casi Thompson la smette di rompere le balle! Un successone!
non credo, se nessuno ammazza Thompson penso che continuerebbe a rompere le scatole :D
19-09-2007, 16:58
oddio messa seriamente così fà venire la pelle d'oca.
Giocare con la vita delle persone...
ovviamente non auguro la morte a nessuno. Eh sia chiaro. Si scherza.
Thompson mi fa quasi tenerezza. Egli non fa altro che farsi pubblicità contro un "nemico" facilmente attaccabile, ma fondamentalmente innocuo. E lo sa bene.
ovviamente non auguro la morte a nessuno. Eh sia chiaro. Si scherza.
Thompson mi fa quasi tenerezza. Egli non fa altro che farsi pubblicità contro un "nemico" facilmente attaccabile, ma fondamentalmente innocuo. E lo sa bene.
sì, avevo ben capito che scherzavi.
Però per un attimo ho pensato a prenderla sul serio stà roba e mi ha fatto venire la pelle d'oca.
sarà mica un thompson??
Giant Lizard
19-09-2007, 19:21
sarà mica un thompson??
si, M1A1 automatico :D
sarà mica un thompson??
:sofico:
Per quanto mi riguarda i videogiochi non fanno male a chi non ha problemi :O
Thompson è un esaltato con fame di fama e basta!
Purtroppo i videogiocatori sono una categoria di persona senza organizzazione..quando si discute sui videogiochi non c0è un'organizzazione che ci tutela o almeno fa le nostre veci!E così nascono questi minchioni..
Per quanto riguarda GTAIV non me ne può fregare di meno che quello sia ispirato a sto tizio, anzi sarebbe la conferma del carattere irriverente del titolo Rockstar che mi spinge a giocare a tutta la serie!:D
quelli della rockstar sono proprio dei bastardi fighetti :asd: bella la provacazione...e' probabile cmq che a gioco finito non sia presente...hanno solo voluto fare cacare addosso thompson :asd: GRANDI:sofico:
-=Krynn=-
20-09-2007, 07:56
a me non mi dispiacerebbe se fosse presente:D
quelli della rockstar sono proprio dei bastardi fighetti :asd: bella la provacazione...e' probabile cmq che a gioco finito non sia presente...hanno solo voluto fare cacare addosso thompson :asd: GRANDI:sofico:
Quoto in pieno, gli avvocati invece di rompere il C***O ai videogame dovrebbero occuparsi di pratiche molto, ma molto più serie e pesanti. :doh:
Quoto in pieno, gli avvocati invece di rompere il C***O ai videogame dovrebbero occuparsi di pratiche molto, ma molto più serie e pesanti. :doh:
*
fiducia mal riposta.
questa lobby e' una vera e propria associazione a delinquere.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.