PDA

View Full Version : Problema...

.:LoZar:.
19-09-2007, 14:33
Salve, non so se sia questa la sezione giusta comunque ho un problema con il pc. In pratica si vede molto male (guardare allegato), lo schermo sembra corrotto, si vede tutto malissimo. Prima si vedeva tutto lo schermo male, ora solo metà, inoltre non è come un filtro ma varia continuamente questa specie di rumore video... Ho provato a disattivare da gestione hardware del pannello di controllo la scheda video pensando fosse quella dato che la ventola ultimamente fa rumore... pensavo infatti fosse andata su troppo di temperatura ma invece anche disattivando la scheda video il fenomeno rimane e anzi si verifica anche all'avvio e nel bios. Cosa può essere? un problema hardware? Un virus?

Brenta987
19-09-2007, 15:08
Mi sa che sono le ram della scheda video andate...

prova a reinstallare i driver ma mi sa che c'è poco da fare...:(

19-09-2007, 15:18
azz... speriamo di no... cmq per esempio adesso è scomparso anzi ora è ricomparso... boh! :muro:

Brenta987
19-09-2007, 15:22
Aggiorna o reinstalla i driver...

il fatto che ora c'è poi non c'è può essere dovuto al fatto che non sempre usa le celle di memoria rovinate e allora va e viene...

19-09-2007, 15:34
Capisco... però così all'improvviso... comunque la cosa strana è che succede anche se disattivo la scheda video...