View Full Version : Problema Visualizzazione Video YouTube
superciccio14
19-09-2007, 14:07
Ciao a tutti vi scrivo dal mio pc di casa. Da stamattina non riesco più a visualizzare i video su youtube dato che mi viene visualizzato questo messaggio:
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.
Beh io ho controllato ma mi sembra che entrambi i check siano positivi; sono in queste condizioni ->:muro: che fare?
Grazie
pure io stesso problema :cry:
ho installato flash player sia dal sito
sia quello offline
......anche per me stesso problema sia con winXP sia con Win2K...sia con firefox sia con IE.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
in giro non si dice niente!
jac.kal
85kimeruccio
19-09-2007, 17:15
idem pure a me.. ieri sera era tutto ok..
il pc non è stato riavviato.. ma ora non si vede una sega!
85kimeruccio
19-09-2007, 17:17
ieri però ho aggiornato firefox.... che ci sia qualche nuova opzione da attivare?
ieri però ho aggiornato firefox.... che ci sia qualche nuova opzione da attivare?
a me non va neanche su IE.....
....ho provato ad installare anche la versione che è riportata nel post in rilievo in prima pagina ma niente!
jac.kal
85kimeruccio
19-09-2007, 17:23
non è un problema di player.. ma di qualcosa d'altro.. script o permessi di esecuzione
...inoltre il video in home page di youtube mi funziona...come pure i video embended nelle pagine web (video sempre di youtube).......che mistero!:mbe: :mbe: :mbe:
jac.kal
85kimeruccio
19-09-2007, 17:36
infatti ....... percui non è una questione di plugin.. ma probabilmente di permessi o di opzioni script o activeX o molto probabilmente autorizzazioni..
85kimeruccio
19-09-2007, 17:54
c'è chi dice di provare a disinstallare java e flash.. e reinstallarli da zero
outlaw16
19-09-2007, 18:02
stesso identico problemaaa..uso firefox io..ma con explorer li vedo!
ragazzi anke a me il medesimo problema!da stamtt e ieri tutto ok!
ho anke disinstallato e reinstallato java e flash ma niente!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
ragazzi anke a me il medesimo problema!da stamtt e ieri tutto ok!
ho anke disinstallato e reinstallato java e flash ma niente!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Idem , ragazzi.
provato a togliere il plugin e installarlo di nuovo , ma nulla .
In quanto a java lo tolto ma quale devo usare ?
e il plugin lo scarica da solo?
non è una questione di java....secondo me è proprio youtube che ha problemi...
...mi da lo stesso problema sia sul pc di casa che sul pc dell'università...non hanno nulla in comune....:( :( :(
dopo diversi tentativi incrociati di uninstall e install di java rt e flash su ie7 e mozilla,e dopo diverse ricerche in rete sn giunto alla conclusione che e' un problema loro....o alme:stordita: no spero.....
85kimeruccio
20-09-2007, 00:25
ORA SEMBRA ANDARE TUTTO COME PRIMA.
:eek:
tutto funge.menomale.:D :D :D :D
outlaw16
20-09-2007, 06:17
finalmente tutto okk..allora era un problema loro..ma lo immaginavo dall'inizio visto che eravamo in tanti ad avere sto problema
^Klaudio^
06-01-2009, 09:37
per non aprire un altro topic uppo questo, qualcuno di voi ha problemi a visualizzare i video di youtube in questi giorni?
a me se provo ad aprire i video rimane fisso il circoletto di caricamento, gli embed (i video linkati fuori yt) non si caricano proprio, inoltre non riesco nemmeno a loggarmi sul sito :what:
questo sia con Firefox che IE
ps
su tutti gli altri siti di questo tipo non ho il minimo problema
^Klaudio^
07-01-2009, 01:50
nessuno? va bene a tutti? :mc:
raga da ieri sera a me nn si vedono piu i video sul tubo...ho reistallato 50 volta tolto e messo flash player e java..le spunte ci sono ma la cosa strana ke a me il messaggio nn compare ma mi rimane la schermata nera del quadrato sensa nessun caricamento rimane tt nera...a voi kome va?
ramsesvi
21-04-2009, 15:19
Ho lo stesso problema
come si risolve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.