View Full Version : Problema con Toshiba M30-801
Ciao a tutti,
da qualche tempo sul monitor del mio portatile sono comparse delle righe verticali sulla parte destra del monitor. Attaccando alla presa VGA un monitor esterno le righe non sono presenti e funziona in maniera corretta.
Cosa potrebbe essere secondo voi ?
Ciao a tutti,
da qualche tempo sul monitor del mio portatile sono comparse delle righe verticali sulla parte destra del monitor. Attaccando alla presa VGA un monitor esterno le righe non sono presenti e funziona in maniera corretta.
Cosa potrebbe essere secondo voi ?
la scheda video che ti sta salutando...
Ma scusa se il problema era dovuto alla scheda video, le righe non le dovrei vedere anche da un monitor esterno attaccato alla porta VGA ?
Io ero ottimista e pensavo fosse il cavo flat rovinato.
Ma scusa se il problema era dovuto alla scheda video, le righe non le dovrei vedere anche da un monitor esterno attaccato alla porta VGA ?
Io ero ottimista e pensavo fosse il cavo flat rovinato.
potrebbe anche essere.. hai ragione
mainecoon
21-09-2007, 21:17
Allora è il pannello lcd che ti sta lasciando :cry:
mainecoon hai perfettamente ragione, infatti l'ho portato a riparare e mi hanno chiesto 290 euro per cambiare il pannello LCD :cry:
mainecoon
28-09-2007, 17:21
Che modello è?
tommy781
29-09-2007, 12:23
bè, 290 euro non sono tanti in senso assoluto se calcoli che prendendo un portatile nuovo decente devi spenderne più del doppio. se il tuo ti soddisfa e credo di sì...io ho il toshiba m30x e non ho alcuna intenzione di sostituirlo, credo che alla fine la spesa possa essere sostenuta senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.