View Full Version : frisbee di nylon, dove e come trovarli?
esapode688
19-09-2007, 14:16
voi tuttu conoscerete il frisbee ,il famoso disco di plastica che si lancia e che roteando velocemente arriva all'altro membro della squadra oppure lo sgnacca il cane. esistono anche dei frisbee fatti interamente di nylon pieghevoli che sono robustissimi e leggerissimi. mi sapete dire dove trovarli e comprarli? per farvi capire meglio ,vi allego una foto . ciao
http://www.gadgetonline.it/immagini/CI/images/201-201-frisbee.jpg
tecnologico
19-09-2007, 14:18
l ho avuto, fa cagare
esapode688
19-09-2007, 14:18
l ho avuto, fa cagare
perchè ?
comunque, sai dove trovarlo?
tecnologico
19-09-2007, 14:26
dove trovarlo no...ho avuto anche la versione col buco al centro..
il migliore si è rivelato quello col bordo in gomma concavo..tiravo certe mine...
(ehm...il il free l ho sempre utilizzato a mo di fucile da cecchino..niente evoluzioni da spiaggia..solo mine in linea retta ad altezza faccia...
con quello col bordo rigido ero diventato un pericolo...anche perchè se provi a bloccarlo a mano aperta trancia via le dita di netto:D ..ai tempi i miei me li nascondevano:( )
esapode688
19-09-2007, 14:40
dove trovarlo no...ho avuto anche la versione col buco al centro..
il migliore si è rivelato quello col bordo in gomma concavo..tiravo certe mine...
(ehm...il il free l ho sempre utilizzato a mo di fucile da cecchino..niente evoluzioni da spiaggia..solo mine in linea retta ad altezza faccia...
con quello col bordo rigido ero diventato un pericolo...anche perchè se provi a bloccarlo a mano aperta trancia via le dita di netto:D ..ai tempi i miei me li nascondevano:( )
ecco io cerco proprio quello col buco in centro sempre pieghevole e di nylon:D
esapode688
20-09-2007, 15:54
up:cry:
albortola
20-09-2007, 17:37
io ho l'aeriobie pro..però non è di nylon,ma di gomma.
ci hanno fatto il record del mondo di lancio di oggetti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.