marco_1984
19-09-2007, 11:36
Ciao ragazzi! sono appena diventato possessore di una Radeon x1650pro e montandola ho notato con dispiacere che il PC con alimentatore da 450W (uno economico) non reggeva per niente, allora sono andato a comprarne uno da 600W sempre economico(si fa per dire perchè è costato 50euro) perchè non mi andava di spendere più per l'ali che per la scheda video! risultato? neanche questo ce l'ha fatta a mandare avanti il pc con la scheda video inserita! il PC si accendeva stavolta ma andava lento e non riusciva a leggere CD e DVD!
ma è possibile tutto ciò? l' alimentatore è quello che usano a PC City per assemblare i PC... possibile che non manda avanti una scheda video di fascia media?
stamattina l'ho cambiato con un Cooler Master Real Power da 600W (100 euro) dove sulla scatola riporta la scritta "Ready for CrossFire" quindi si presuppone che ce la farà! voi che pensate? non lo posso montare ora perchè sono al lavoro... funzionerà secondo voi?
ma è possibile tutto ciò? l' alimentatore è quello che usano a PC City per assemblare i PC... possibile che non manda avanti una scheda video di fascia media?
stamattina l'ho cambiato con un Cooler Master Real Power da 600W (100 euro) dove sulla scatola riporta la scritta "Ready for CrossFire" quindi si presuppone che ce la farà! voi che pensate? non lo posso montare ora perchè sono al lavoro... funzionerà secondo voi?