PDA

View Full Version : Mac e BlackBerry

fede1983
19-09-2007, 11:20
Ho un BlackBerry Pearl che devo sincornizzare col Mac. Usando il software della RIM, tale Pocket MAC, il Mac, incredibile a dirsi, SI BLOCCA. Non solo il software, ma proprio tutto il mac che resta freezato con il pallino arcobaleno che gira e a nulla valgono vari tentativi di resuscitarlo: l'unica è spegnerlo col tasto hardware.

Qualcuno conosce altri software seri che possano gestirmi questa sincornizzazione? Se necessario sono disposto anche a comprare un software se è davvero buono.

jpiero
19-09-2007, 15:00
Ho un BlackBerry Pearl che devo sincornizzare col Mac. Usando il software della RIM, tale Pocket MAC, il Mac, incredibile a dirsi, SI BLOCCA. Non solo il software, ma proprio tutto il mac che resta freezato con il pallino arcobaleno che gira e a nulla valgono vari tentativi di resuscitarlo: l'unica è spegnerlo col tasto hardware.

Qualcuno conosce altri software seri che possano gestirmi questa sincornizzazione? Se necessario sono disposto anche a comprare un software se è davvero buono.

Prova missing sync (http://www.markspace.com/missingsync_blackberry.php)

fede1983
19-09-2007, 16:10
L'avevo trovato ma non ho ancora trovato nessuno che lo usi e mi sappia garantire che funziona.

Tu lo usi (hai usato)?

Massimo87
19-09-2007, 18:55
io ci ho rinunciato..
uso vmware con la suite BB.. :(

fede1983
19-09-2007, 19:23
Non dirmi così....:mad:

Io devo poter sincronizzare contatti e calendario, che sono su address book e ical...:( :( :( :muro: :muro: :muro:

Massimo87
19-09-2007, 19:36
dato che tu hai ancora installato PocketMac, con il BB attaccato
se apri iSync lo vedi nella lista?

forse con quello risolvi..
prova e fammi sapere ;)

fede1983
19-09-2007, 19:39
No purtroppo....non installa il plugin...è un sw proprietario di RIM progettato coi piedi x mac, la cui cosa peraltro mi lascia perplesso considerando che RIM è canadese e in USA il BB è usatissimo...

L'unica è provare sw alternativi, ma missing sync mi pare non abbia trial...nn vorrei tirare fuori 30 bucks e poi non mi funzia...

Massimo87
19-09-2007, 19:43
No purtroppo....non installa il plugin...è un sw proprietario di RIM progettato coi piedi x mac, la cui cosa peraltro mi lascia perplesso considerando che RIM è canadese e in USA il BB è usatissimo...

L'unica è provare sw alternativi, ma missing sync mi pare non abbia trial...nn vorrei tirare fuori 30 bucks e poi non mi funzia...

mi sembra strano..
cmq sto riprovando ad installare PocketMac, poi provo se il mio 8820 si sincronizza e ti fò sapere ;)

fede1983
19-09-2007, 19:52
Il mio 8100 si sincronizza ma poi si blocca tutto...praticamente ogni volta che sincronizzo il BB devo spegnere e riaccendere il computer...

Janky
19-09-2007, 19:56
qui c'è scritto che il pearl è supportato http://www.markspace.com/missingsync_blackberry.php

Massimo87
19-09-2007, 20:07
ho fatto ora una prova..
si è sincronizzato senza problemi :confused:
adesso voglio riprovare l'installazione di un'applicazione, dato che prima mi bloccava il BB..

fede1983
20-09-2007, 08:11
Boh che sia un problema tutto mio allora? Dopo il sync il Mac ti funzionava come prima, senza rallentamenti o blocchi?

Massimo87
20-09-2007, 17:24
Boh che sia un problema tutto mio allora? Dopo il sync il Mac ti funzionava come prima, senza rallentamenti o blocchi?

nessun rallentamento :)

LoveOverclock
20-09-2007, 22:14
A breve dovrò farlo pure io....spero di non trovare nessun problema.

Ancora però non so che modello avrò.

Vi terrò aggiornati ;)

fede1983
21-09-2007, 09:14
nessun rallentamento :)

E hai impostato il sync totale (calendario, rubirica e task), o hai sincronizzato meno roba?

Non riesco a capire dove possa essere il problema...

jpiero
21-09-2007, 20:54

Scarica quello che loro chiamano update che ti funziona da demo...così lo puoi provare

Link diretto MISSING SYNC BB (http://www.markspace.com/ftp/missing_sync_blackberry.dmg)