PDA

View Full Version : Tempo scollegamento da Wind?!?

apiove2000
19-09-2007, 11:18
Ciao,
io ho l'abbonamento adsl Wind che ho disdetto molti mesi fà e la data del contratto (che mi è stata riferita dall'operatore Wind) è 4 Ottobre, quindo lo scollegamento della linea dovrebbe avvenire proprio quel giorno perchè scade anche il ocntratto non più rinnovato.

La mia domanda è:
Sapete dirmi se di solito Wind è puntuale nello scollegamento della linea?
Se no, quanto tempo serve perchè liberino la linea?

Lo vorrei sapere perchè vorrei fare un abbonamento con telecom (alice Business) e se non ho capito male, i tecnici che la devono attivare, se trovano ancora il segnale Wind non procedono con l'attivazione....

Grazie a chi mi dà la propria tstimonianza

SkunkWorks 68
19-09-2007, 11:24
Non saprei ora,ma cercati qualche post dell'utente "vermaccio"...non sembrano entusiasmanti come pareri :stordita:
Ma poi magari varia da caso a caso...
Ciao

denilson76
19-09-2007, 11:39
io ho fatto la disdetta dalla wind a marzo ma non xchè scadeva il contratto ma x un loro guasto che mi ha tenuto fermo oltre 2 mesi, se non erro intorno a metà aprile mi chiamò un operatore wind x dirmi che verso la fine di quel mese non avrei più avuto la loro adsl. adesso non so però se nel tuo caso succederà la stessa cosa (se non sbaglio però almeno un mese di attesa ci dovrebbe essere)

apiove2000
19-09-2007, 17:30
Nel mio caso non ho disdetto xchè và male.

Ho mandato disdetta perchè il contratto, di solito rinnovato di anno in anno con il metodo di "tacito rinnovo", io li ho avvisati che a scadenza di questo, 4 Ottobre 2007, non mi venga più rinnovato un'altro anno.

Quindi in teoria dal 5 ottobre non dovrei più essere cliente di un'Adsl Wind.
In pratica però non lo sò se lo sgancio è automatico e quindi alle 24 del 2 ottobre la mia linea salti o questa operazione venga fatta con calma (come solito delle altre operazioni Wind) e quindi risultare ostacolante per altri opertatori che nei giorni successivi, proveranno ad attivarne una di nuova sulla medesima linea...

Mha?!?