PDA

View Full Version : c'e' qualche esperto bolognese???

mikrob
08-11-2001, 14:38
anche se come richiesta sembra un po' strana sto cercando qualche "maestro" che abiti a Bologna o in provicia per affinare le mie tecniche(non ne so' praticamente niente) di video editing.

Non abbiate paura ,non sono strano... e non chiamo la gente a casa alle tre di notte.(ho i requisiti di base del "non rompi coglioni")

grazie, Mikrob:D

vighi
08-11-2001, 14:46
perchè se paghi bene bene imparo il dialetto in pochi minuti :D :D

se invece vuoi consulenze minime ... intanto benvenuto ... guardati qualche guida e qualche tutorial del nostro sito ... videoin (http://www.videoin.f2s.com)

Ciao, Vighi :)

mikrob
08-11-2001, 15:04
e che sono un po' duro di testa e parlare di quest argomenti a 4occhi e' sicuramente meglio...

il sito che mi hai indicato lo praticamente sventrato e triturato a forza di girarci dentro (ora infatti ho una grandissima confusione in testa per tutte le nozioni apprese)...

ti pongo(che non e' la famosa pasta x modellare e con la quale annifa ho fatto il mio primo filmatino) una domanda:

ho una studio dv plus ed una sharp mini dv(non ricordo la sigla esatta) .perche' quando voglio acquisire un filmato con studio 7 della pinnacle in massima risoluzione alla fine mi viene fuori un filmato con velocita' altalenannti ,strane righe orizzontali? uffa!

ciao e grazie(come ho detto a Mimmob siete dei grandi,perdere tempo a darmi delle risposte e' un impresa eccezziunale)

Mikrob;)

vighi
08-11-2001, 15:30
tu non lo sai ma c'è un omino piccolo piccolo nel tuo PC che ogni volta che io ti rispondo mi riconosce e senza dirti niente ti preleva 10£ dal portafoglio e me le manda in una banca alle Bahamas su un conto che ho in condivisione con Mimmo :D :D

Fra cent'anni vado là (se ci sono ancora io :D ) e mi posso comprare un bel PC nuovo !

Per la risoluzione non saprei .. a parte il fatto ceh ti inviterei a provare altri SW di acquisizione (AVI_IO, Virtualdub) prima di pensare che il problema non sia altrove. Per esempio nella configurazione HW del tuo PC ...

quando hai tempo provi a postarla ?

Ciao ... Vighi ;)

camera1
08-11-2001, 16:25
ciao vighi, mi spieghi la storia dell'omino piccolo piccolo?

io non riesco ad esportare dalla timeline dei move e tu riesci ad esportare omini?

sei un genio :D :D

vighi
08-11-2001, 16:33
e chi non può ... IO PUO' :D :D :D

Il mio problema è che Mimmo è più bravo di me (ebbene sì, l'ho ammesso !!) e l'omino ha avuto istruzioni per spostare al volo i contanti dalle Bahamas in un altro posto (Forse Gran Caiman) e io non ho ancora visto neanche una £ :D :D

La prossima volta mi scelgo un socio di tutorial meno bravo :D :D

Ciao Giò, ;)

per la tua timeline possiamo vedere :)