PDA

View Full Version : [MI-CO-SPED] Neverwinter Nights 2 COLLECTOR'S EDITION

LCol84
19-09-2007, 09:25
Ciao raga! vendo la versione Caothic Evil di questo giocone con scatola, cd e tutti gli accessori come nuovo!

Prezzo 40€

;)

LCol84
08-12-2007, 15:45
Ciao raga! vendo la versione Caothic Evil di questo giocone con scatola, cd e tutti gli accessori come nuovo!

Prezzo 40€

;)

up

alphacygni
10-12-2007, 11:42
Ciao, sarei interessato, con possibile consegna a mano... e magari con un piccolo sconto ;)

Mi confermi che c'e' tutto il cucuzzaro di NWN1, ovvero il gioco originale + le due espansioni? i seriali sono "privati" o li conosce mezzo mondo? :sofico:

LCol84
10-12-2007, 16:29
Ciao, sarei interessato, con possibile consegna a mano... e magari con un piccolo sconto ;)

Mi confermi che c'e' tutto il cucuzzaro di NWN1, ovvero il gioco originale + le due espansioni? i seriali sono "privati" o li conosce mezzo mondo? :sofico:

Ciao! K per la consegna a mano (milano o zona como?)

Si, c'è tutto il "cucuzzaro" di NWN 1 :D
La confezione è immacolata, i seriali sono vergini (li ho usati solo per attivare il gioco in single player) quindi è tutto perfetto!

Susu 40€ per sta collector' edition mi sembra un prezzone, considerando che è praticamente nuova!!! :)

LCol84
11-12-2007, 18:04

ohiluah c'è nessuno? :ciapet:

alphacygni
14-12-2007, 08:58
ohiluah c'è nessuno? :ciapet:

ecchime... mi ero scordato di controllare il thread :p

a mano intendevo a milano... non so se per te sia comodo o meno...

LCol84
14-12-2007, 09:38
ecchime... mi ero scordato di controllare il thread :p

a mano intendevo a milano... non so se per te sia comodo o meno...

Sisi, potrebbe andare. Io seguo lezione a città studi, solo che questi giorni ho qualche piccolo problema fisico a venire giu.
A te potrebbe andare bene la zona? Eventualmente anche in cadorna... :D

alphacygni
15-12-2007, 10:08
Sisi, potrebbe andare. Io seguo lezione a città studi, solo che questi giorni ho qualche piccolo problema fisico a venire giu.
A te potrebbe andare bene la zona? Eventualmente anche in cadorna... :D

eh, il problema e' che io rientro a roma domani pomeriggio, e non saro' di nuovo a milano prima di dopo natale (cioe' tra natale e capodanno, non dopo le vacanze)... oppure posso vedere se riesco a mandarti la donna.. tu in che orari sei da quelle parti? lei ha vincoli con gli orari di lavoro e lavora in un'altra zona, pero' magari si riesce lo stesso a combinare... fammi sapere ;)

LCol84
15-12-2007, 15:32
eh, il problema e' che io rientro a roma domani pomeriggio, e non saro' di nuovo a milano prima di dopo natale (cioe' tra natale e capodanno, non dopo le vacanze)... oppure posso vedere se riesco a mandarti la donna.. tu in che orari sei da quelle parti? lei ha vincoli con gli orari di lavoro e lavora in un'altra zona, pero' magari si riesce lo stesso a combinare... fammi sapere ;)

Ah, beh vedi tu.
Se ti è più comodo fare dopo le feste per me nessun problema.
Io dovrei andare a milano sett prox per seguire i corsi, poi fino al 7 nn ho più lezione.
Se la tua ragazza può venire per me nessun problema, orari permettendo ;)
Dimmi tu