PDA

View Full Version : messaggio errore di macromedia e java

Chico75
19-09-2007, 09:20
Ciao ragazzi,stamattina inspiegabilmente ,aprendo un video su youtube,mi e' comparso il seguente messaggio di errore: "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player.". Non mi consente di visualizzare il video e anke dopo aver verificato su Mozilla Firefox che Javascripts fossero attivati e dopo aver disinstallato e reinstallato l'ultima versione di macromedia Flash(ho anke cancellato tutti i cookies come suggerisce il centro assist youtube), continua a ricomparire.Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta e suggerirmi come ripristinare la visione dei video?Grazie anticipatamnte!

Chico75
19-09-2007, 11:10
...dimenticavo:ho provato altri siti di condivisione video e tutto funge normalmente,solo youtube da questo problema!

Angelus88
19-09-2007, 12:39
Prova ad usare IE7... se non va nemmeno con quello devi: installare Java l'ultima versione e aggiornamenti e reinstallare Flash

Chico75
19-09-2007, 12:54
Prova ad usare IE7... se non va nemmeno con quello devi: installare Java l'ultima versione e aggiornamenti e reinstallare Flash

gia' fatte entrambe le cose(l'ho scritto anke!).....nada de nada nemmeno con IE 7...