View Full Version : dubbio labrador
tecnologico
19-09-2007, 10:04
http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/canipolizia/images/labrador_beige_640.jpg
questo dovrebbe essere un labrador regolare, stazza media zampe di lunghezza media corpo grosso e tozzo.
ma esiste anche una variante più grossa, con le zampe più lunghe? ho letto il libro io e marley, poi cercando il video di sto cane su youtube, in pratica è un cavallo...e marley dovrebbe essere di razza pura..ci sono 2 varianti o ...boh?
mikeshare78
19-09-2007, 13:51
Che io sappia Labrador equini non ne esistono :mbe:
Ci sono i retriver, i labrador neri, e il "classico" da pubblicità...ma di labrador che assomiglino a cavalli non ne conosco...
tecnologico
19-09-2007, 14:07
Che io sappia Labrador equini non ne esistono :mbe:
Ci sono i retriver, i labrador neri, e il "classico" da pubblicità...ma di labrador che assomiglino a cavalli non ne conosco...
cavallo nel senso di grosso..almeno 20 cm in più in larghezza e in lunghezza della media...
Paparone
19-09-2007, 15:15
ho letto il libro io e marley,
Il mitico cane "mentalmente disturbato"? :D
Libro stupendo.
Se non erro Marley e' un "golden rtriever".
Lo standard ufficiale del labrador prevede un'altezza al garrese, per i maschi, di 56/57 cm mentre per i golden retriever di 56/61 cm
Il golden e' mediamente piu' grande del labrador.
E comunque variazioni dallo standar sono possibili......
-Feanor-
19-09-2007, 15:34
quello del libro era un labrador...
cmq immagino che come per gli uomini anche i cani non siano tutti uguali ma dipenda dal soggetto specifico...
i golden hanno il pelo lungo anziche corto...ma come grandezza siamo li...
tecnologico
19-09-2007, 15:35
Il mitico cane "mentalmente disturbato"? :D
Libro stupendo.
Se non erro Marley e' un "golden rtriever".
Lo standard ufficiale del labrador prevede un'altezza al garrese, per i maschi, di 56/57 cm mentre per i golden retriever di 56/61 cm
Il golden e' mediamente piu' grande del labrador.
E comunque variazioni dallo standar sono possibili......
ot..libro spettacolare ma....:cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.