View Full Version : Portare segnale video su Monitor/Televisore LCD
Ciao a tutti mi scuso per il titolo fumoso e vi chiedo aiuto per risolvere un problema.
Ho un televisore lcd 32" su cui vorrei vedere i film presenti sul pc che si trova in un altra camera... come posso collegarli? il cavo dvi non mi sembra il massimo...
esiste dewll'hardware che mi permette di prendere le informazioni dalla rete GigaLan che potrei portare dietro il monitor?
mastergioca
19-09-2007, 11:19
beh di soluzioni ce ne stanno dipende da quanto sei disposto a spendere...
ok naturlamente la regola è meno si psende meglio è ma la qualità in primis.
Ho visto delle soluzioni con hdd player ma se fosse possibile vorrei utilizzare la lan... grazie per l'aiuto.
fasolaster
19-09-2007, 17:15
Valuta l'acquisto di un dvd player della Kiss, anche usato magari: alcuni modelli hanno la lan a bordo e fanno proprio quello che serve a te: se vuoi spendere poco, cercane uno con l'ottica cadavere, magari te lo regalano anche...
Valuta l'acquisto di un dvd player della Kiss, anche usato magari: alcuni modelli hanno la lan a bordo e fanno proprio quello che serve a te: se vuoi spendere poco, cercane uno con l'ottica cadavere, magari te lo regalano anche...
grazie tante.
Sergio92
19-09-2007, 19:01
quoto alcuni modelli hanno anke il wireless, così nn devi tirare altri cavi
quoto alcuni modelli hanno anke il wireless, così nn devi tirare altri cavi
per i cavi non c'è problema in quando sto costruendo ora casa quindi ne posso fare quanti ne voglio e preferisco i cavi al wireless.
Mi indicate qualche modello edove trovarlo su trovaprezzi sono riuscito a trovare solo dei modelli recenti.
Ma non esiste qualche dispositivo che mi porti il segnale lan in entrata al televisore?
fasolaster
22-09-2007, 15:53
lan e televisore sono un pò incompatibili...
quindi rimarrebbe la soluzione con il kiss o un bel hd media player come questo?
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=7052&idC=738&pType=-1#
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.