View Full Version : Quale mobo con chipset p35?
ciao ragazzi devo sostituire la mia Asrock 775dual vsta per il mio E6700 e volevo sapere cosa mi consigliate voi...
ho sentito le nuove gigabyte p35 e pensavo alla ds4 o una ds3p
io sarei interessato a un po di oc e volevo sapere quale secondo voi è piu consigliata anche per tirare un po le ram dato k ho delle OCZ titanium pc6400 4-4-4-15 1t 2.0volt
accetto tutti i consigli vorrei spendere non oltre 150/160euro
ciao ragazzi devo sostituire la mia Asrock 775dual vsta per il mio E6700 e volevo sapere cosa mi consigliate voi...
ho sentito le nuove gigabyte p35 e pensavo alla ds4 o una ds3p
io sarei interessato a un po di oc e volevo sapere quale secondo voi è piu consigliata anche per tirare un po le ram dato k ho delle OCZ titanium pc6400 4-4-4-15 1t 2.0volt
accetto tutti i consigli vorrei spendere non oltre 150/160euro
:help:
:help:
io andrei sulla ds4, il sistema di pipes mi piace molto..io personalmente ho una dq6...
con 140 euro ce l'hai se vai su ebay
ma le ds3 sono cosi inferiori? il problema è k ho visto k ci va l'alimentazione a 8pin e io ho solo quella a 4pin mi pare
ma le ds3 sono cosi inferiori? il problema è k ho visto k ci va l'alimentazione a 8pin e io ho solo quella a 4pin mi pare
non ho idea..sulle dq6 ha il 24 pin+ un 8 pin chiuso bloccato da una specie di tappino che quindi si trasforma in 4 pin
ah.. capito..
ma la ds4 cosa mi darebbe in piu di una ds3?
ah.. capito..
ma la ds4 cosa mi darebbe in piu di una ds3?
da quello che so, il sistema heatpipes
ma come prestazioni è uguale in oc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.