View Full Version : Situazione che mi provoca un po di paranoia...
@Crikkkk-19
19-09-2007, 00:42
Ciao a tutti ragazzi, questa estate in viaggio ho conosciuto insieme ad alcuni amici un gruppo di ragazze americane.. beh erano un po facili... nel senso che si concedevano facilmente e noi visto che complessivamente non siamo per nulla dei brutti ragazzi siamo riusciti a combinare qualcosa (non tutti 3 su 5)
Beh adesso veniamo alla paranoia... dopo aver fatto sesso con questa ragazza, ovviamente con il profilattico mi sono venute idee strane, cioè ho pensato che una che si concede così lo fa con tanti è che quindi potrebbe avere qualche malattia!!
Insomma voi dite che con il preserva posso stare tranquillo al 100%?
Beh la mia grande paura è l'hiv, le altre (visto che il preservativo non vale per tutte le malattie, nel senso che ci sono infezioni che il preservativo non evita visto che basta già il contatto tra pelle e pelle, ed ovviamente una piccola parte non è coperta dal preservativo) alla fine non mi fanno paura!!
Qualcuno si è trovato in una situazione come la mia, ovverò un piccolo pentimento di un rapporto considerato possibilmente rischioso?:)
rey.mysterio83
19-09-2007, 00:47
Qualcuno si è trovato in una situazione come la mia, ovverò un piccolo pentimento di un rapporto considerato possibilmente rischioso?:)
mai!
TigerMann
19-09-2007, 01:00
Di cosa ti devi preoccupare se hai usato il profilattico... e quelli che vanno a troie regolarmente allora..dovrebbero essere tutti morti...
avoglia..e infatti adesso accendo il cervello prima :O
cmq se hai usato il condom tutto ok....se proprio vuoi essere sicuro aspetta 3 mesi e fatti il test :)
Murakami
19-09-2007, 09:41
Se per situazione intendi ragazze facili, si: se, invece, intendi pentimento per quello che ci ho fatto... assolutamente no! :D
controllato l'integrità dell'impermiabile alla fine?
se risultava tutto intero puoi tranquillamente vantarti smettendo di preoccuparti :D
:.Blizzard.:
19-09-2007, 10:50
alla peggio fatti un po di coraggio e vai a farti dei test. Cosi smetti di preoccuparti.
Blaster_Maniac
19-09-2007, 10:54
Tanto per sapere, ma che gusto c'è a trombare con una tipa una volta e col guanto?
E' impensabile farlo senza, visto l'elemento con cui ci si accoppia, ma farlo col guanto imho è orripilante. Tanto vale non farlo a sto punto... :confused:
Erro?:mbe:
danny2005
19-09-2007, 10:56
Tanto per sapere, ma che gusto c'è a trombare con una tipa una volta e col guanto?
E' impensabile farlo senza, visto l'elemento con cui ci si accoppia, ma farlo col guanto imho è orripilante. Tanto vale non farlo a sto punto... :confused:
Ma che stai a dire? :asd:
Ma ti ricordi che thread hai aperto o no?
Blaster_Maniac
19-09-2007, 10:58
Ma che stai a dire? :asd:
Ma ti ricordi che thread hai aperto o no?
Si che mi ricordo. Quello che intendo, è che se devo scegliere tra andare con un *** col guanto e avere una ragazza che mi permette di farlo sensa, scelgo la seconda.
Insomma, meglio aver avuto poche ragazze con le quale hai provato un piacere autentico, che un numero maggiore tutte inguainate.
TonyManero
19-09-2007, 11:03
Ciao a tutti ragazzi, questa estate in viaggio ho conosciuto insieme ad alcuni amici un gruppo di ragazze americane.. beh erano un po facili... nel senso che si concedevano facilmente e noi visto che complessivamente non siamo per nulla dei brutti ragazzi siamo riusciti a combinare qualcosa (non tutti 3 su 5)
Beh adesso veniamo alla paranoia... dopo aver fatto sesso con questa ragazza, ovviamente con il profilattico mi sono venute idee strane, cioè ho pensato che una che si concede così lo fa con tanti è che quindi potrebbe avere qualche malattia!!
Beh la mia grande paura è l'hiv, le altre (visto che il preservativo non vale per tutte le malattie, nel senso che ci sono infezioni che il preservativo non evita visto che basta già il contatto tra pelle e pelle, ed ovviamente una piccola parte non è coperta dal preservativo) alla fine non mi fanno paura!!
Vai tranquillo che è di fatto impossibile tu ti sia preso qualcosa... ;)
fastezzZ
19-09-2007, 11:05
si erri.
dimostrazione
se vai con lei
http://klondike.files.wordpress.com/2007/04/adriana_lima_6.jpg
con il guanto credo che ti potresti comunque ritenere soddisfatto oltre il livello di soddisfazione di averlo fatto 10 volte con uno scorfano qualsiesi senza guanto.
@@Crikkkk-19 visto che erano facili non è che ti è avanza qualche FOTO :O :D
Si che mi ricordo. Quello che intendo, è che se devo scegliere tra andare con un *** col guanto e avere una ragazza che mi permette di farlo sensa, scelgo la seconda.
Insomma, meglio aver avuto poche ragazze con le quale hai provato un piacere autentico, che un numero maggiore tutte inguainate.
si che erri..anzi è na stronzata :asd: :asd:
@Crikkkk-19
19-09-2007, 11:08
ma che cosa c'entra scusami?? io ora ho la ragazza fissa, ma se d'estate ero libero e mi è capitata la scappatella che dici non lo facevo?
Ok sarà stata poco sentimentale, avrò goduto meno rispetto a far sesso con la fidanzata.. ma... sempre una cosa positiva è stata!;)
L'unica cosa che mi fa preoccupare è che ora è un po che ho del mal di gola e boh, si potrebbero essere tante cose ovviamente, anche perchè mi hanno rassicurato un po tutti!
CMQ siccome dono il sangue come di routine mi hanno fatto il prelievo pre donazione mi faranno sapere se è tutto ok!!!
Anche se uno è quasi convinto di essere tutto ok, ogni volta sale un ansia tremenda!!!:D
Non è che se la tipa che ti scopi è la tua ragazza allora non ha malattie, eh.
Cioè.. la frase:"io e te siamo insieme" non è un disinfettante.
:ave: :ave:
anzi....molti diq uelli che si sono beccati qualcosa l'hanno preso da ragazzo/a o addirittura moglie/marito...
@Crikkkk-19
19-09-2007, 11:13
noo, te lo dico perchè ha fatto recentemente esami approfonditi (anche lei dona il sangue) ed è tutto ok!!!
tecnologico
19-09-2007, 11:13
considerato anche il sottotitolo
"io e te stiamo insieme"
ma se becco un bel big bamboo non ti dico niente
noo, te lo dico perchè ha fatto recentemente esami approfonditi (anche lei dona il sangue) ed è tutto ok!!!
non era dedicato a te il mio post, infatti quando ho replicato manco c'era il tuo.
Era una perla di saggezza per raccogliere un po' di * e quoto e :ave:
^^
Blaster_Maniac
19-09-2007, 11:23
si erri.
dimostrazione
se vai con lei
http://klondike.files.wordpress.com/2007/04/adriana_lima_6.jpg
con il guanto credo che ti potresti comunque ritenere soddisfatto oltre il livello di soddisfazione di averlo fatto 10 volte con uno scorfano qualsiesi senza guanto.
@@Crikkkk-19 visto che erano facili non è che ti è avanza qualche FOTO :O :D
Grazie, ma non credo questo sia stato il suo caso. Personalmente tendo a sare lontano dai troioni che si sono ripassati un ragazzo a settimana... mi farebbe un pò schifo onestamente... :fagiano:
ma che cosa c'entra scusami?? io ora ho la ragazza fissa, ma se d'estate ero libero e mi è capitata la scappatella che dici non lo facevo?
Ok sarà stata poco sentimentale, avrò goduto meno rispetto a far sesso con la fidanzata.. ma... sempre una cosa positiva è stata!;)
L'unica cosa che mi fa preoccupare è che ora è un po che ho del mal di gola e boh, si potrebbero essere tante cose ovviamente, anche perchè mi hanno rassicurato un po tutti!
CMQ siccome dono il sangue come di routine mi hanno fatto il prelievo pre donazione mi faranno sapere se è tutto ok!!!
Anche se uno è quasi convinto di essere tutto ok, ogni volta sale un ansia tremenda!!!:D
Scusa, ma te trombi in giro e non sai neanche da cosa ti può proteggere il guanto, e vai in paranoia? Non vorrei essere nei panni delle ragazze che ti sei passato...
:ave: :ave:
anzi....molti diq uelli che si sono beccati qualcosa l'hanno preso da ragazzo/a o addirittura moglie/marito...
Ok, tocchiamocelo... :help:
Scusate, ma l'epatite? (non so quale delle varie che esistano).
Non si può contrarre anche attraverso la saliva di un bacio?
Non si può contrarre anche attraverso la saliva di un bacio?
A regola in Italia viene fatta la vaccinazione quando sei piccolo contro l'epatite.
Quella che prendi con il bacio e' la mononucleosi. (non mi ci far pensare: ho baciato a lungo una l'altro giorno con consistente scambio di saliva, speriamo in bene ... l'incubazione va da 4 a 8 settimane)
fastezzZ
19-09-2007, 12:57
Non si può contrarre anche attraverso la saliva di un bacio?teoricamente
si
A regola in Italia viene fatta la vaccinazione quando sei piccolo contro l'epatite.
Soltanto dall 82 in poi
paditora
19-09-2007, 13:08
e infatti la sorella della tua ragazza ora è gravida per averlo fatto senza guanto :D
teoricamente
si
Quindi non è che ci si debba preoccupare solo delle malattie trasmissibili sessualmente...
cioè ho pensato che una che si concede così lo fa con tanti...
ma che discorso è? E' vacanza per entrambi, non è che se si "concede" un uomo è vacanza e se lo fa una donna è "facile" :mbe: certo che a volte leggo delle cose che mi lasciano basita...:mbe:
Murakami
19-09-2007, 13:30
Quindi non è che ci si debba preoccupare solo delle malattie trasmissibili sessualmente...
Io mi sono beccato un condiloma usando sempre il preservativo: ancora vado avanti con una bella spruzzata di azoto liquido alla settimana... :mad:
e infatti la sorella della tua ragazza ora è gravida per averlo fatto senza guanto :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@Crikkkk-19
19-09-2007, 13:46
ma che discorso è? E' vacanza per entrambi, non è che se si "concede" un uomo è vacanza e se lo fa una donna è "facile" :mbe: certo che a volte leggo delle cose che mi lasciano basita...:mbe:
ma che vuoi dire.. saprò anche riconoscere una che si concede in vacanza da una con atteggiamento "troiesco" no???
Se ti dico questo fidati!!!
Secondo me non esistono donne facili, esistono solo donne meno difficili di altre. (dove il picco della difficolta' e' raggiunto dalle Italiane , ovviamente)
premessa, scrivo senza leggere gli altri commenti
gli è già stato detto di iscriversi al forum di topgirl?
SilverLian
19-09-2007, 14:25
diciamo che in un grado di difficoltà da 1 a 10, con 1 inteso come donna facile, le donne ricoprono tutti i numeri
l' uomo ricopre l' 1, il 2, il 3 e il 10 (10 inteso come fedele innamorato relazione stabile, nerd, non capace ed è una % molto scarsa)
quindi se un uomo si "concede" non è facile, è uomo, mentre la donna ha questa varietà di tipologie che ne aiuta la classificazione
diciamo che in un grado di difficoltà da 1 a 10, con 1 inteso come donna facile, le donne ricoprono tutti i numeri
l' uomo ricopre l' 1, il 2, il 3 e il 10 (10 inteso come fedele innamorato relazione stabile, nerd, non capace ed è una % molto scarsa)
Secondo me l'uomo sotto sotto e' sempre alla posizione 1.
e ti diro' di piu': se tutte le donne fossero alla posizione 1 il mondo sarebbe piu' felice (anche perche' non esisterebbero piu' distinzioni tra donna facile e donna difficile) e tutti tromberebbero dalla mattina alla sera (la notte riposo).
e tutti tromberebbero dalla mattina alla sera (la notte riposo).
e il mondo collasserebbe perchè nessuno lavora :D
e il mondo collasserebbe perchè nessuno lavora :D
Pero' collasserebbe felice !
SilverLian
20-09-2007, 13:20
Secondo me l'uomo sotto sotto e' sempre alla posizione 1.
e ti diro' di piu': se tutte le donne fossero alla posizione 1 il mondo sarebbe piu' felice (anche perche' non esisterebbero piu' distinzioni tra donna facile e donna difficile) e tutti tromberebbero dalla mattina alla sera (la notte riposo).
c'è sempre il rovescio della medaglia, nel caso vorresti farti una relazione stabile sapendo che devi scegliere tra tutte donne a posizione uno corri il rischio di fidarti di una facile? non c'è solo il sesso fine a se stesso
Pero' collasserebbe felice !
asd huahuauhuhuaha
bella li^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.