PDA

View Full Version : Problema Trust md3100 con Tele2


bassplayer84
18-09-2007, 22:38
ciao a tutti,



ho appena installato sul mio pc di casa, con sistema operativo WIndows98 SE, il suddetto modem Trust md 3100.
Durante l'istallazione mi ha chiesto di selezionare il mio operatore per internet, ho messo tele2 (era presente tra quelli italiani), e poi mi ha chiesto di inserire username e password (quelli relativi alla mia linea internet, fornitimi da tele2 vero?).
Il sistema operativo mi ha riconosciuto il modem dopo l'installazione, nonostante abbia dovuto fare diversi tentativi causa crash vari di sistema. Il modem ha la luce del link fissa, quindi sembra tutto ok.

Solo a questo punto non saprei che fare per connettermi ad internet... le pagine provandole ad aprire non me le visualizza, come se non fossi connesso... devo per caso impostare la connessione come se fosse attraverso rete lan, oppure mi sarebbe dovuta comparire l'icona per la connessione remota sul desktop una volta installato il modem correttamente?
Non so davvero che fare e sono disperato!!


PS: se poi inserisco il cd di tele2 (forse per creare la connessione remota?) mi chiede il modem che uso, ma non è presente il mio nell'elenco che mi propone durante l'installazione!! e se provo a fargli riconoscere il mio della trust, mi chiede di dargli i driver nel formato *.inf ma le uniche cose che ho del modem sono il cd di installazione, che ha solo .exe da lanciare per installare il modem!!



aiutatemi plz!!! grazie

pegasolabs
18-09-2007, 22:42
oppure mi sarebbe dovuta comparire l'icona per la connessione remota sul desktop una volta installato il modem correttamente?
Oppure...


Aspetta Harry_Callahan che lo conosce questo aggeggio.

Alfonso78
18-09-2007, 22:55
è un modem usb

sicuro di averlo installato correttamente?

dovresti avere l'icona della connessione remota

se non c'è l'hai la crei tu

però in windows 98 non ricordo.....