PDA

View Full Version : Forse un virus sul mio Nokia6680?!?

Eleonorax
18-09-2007, 21:44
Ciao a tutti,
ho un problema col mio telefonino...Nokia 6680...

Da circa 2settimane a questa parte ho scoperto che il mio telefonino, invia a mia insaputa messaggi vuoti ad utenti (per ora) della mia rubrica...Controllando nella cartella messaggi inviati, non risulta nulla come se quell'sms non è stato inviato...
ho telefonato al centro servizi vodafone il quale mi ha resettato le funzioni sms, però il problema persiste!
Uff....c'0è qualcuno che saprebbe darmi una delucidazione in merito? Qalcuno si è trovato col mio stesso problema? HELP!:( :( :(
Grazie anticipatamente
Eleonora

jelel
20-09-2007, 11:03
ciao ti conviene formattarlo cosi lo riporti alle impostazioni di fabbrica ed elimini l'eventuale virus, sappi però che perderai tutte le immagini sms e applicazioni tipo giochi che hai aggiunto, in pratica dopo sarà come il primo giorno che l'hai acquistato. a telefono spento devi tenere premuti tasto verde+3+asterisco e poi tenedoli premuti accenderlo finchè non ti compare la schermata di selezione della città e fuso orario e il telefono è come nuovo

Eleonorax
20-09-2007, 17:05
ciao ti conviene formattarlo cosi lo riporti alle impostazioni di fabbrica ed elimini l'eventuale virus, sappi però che perderai tutte le immagini sms e applicazioni tipo giochi che hai aggiunto, in pratica dopo sarà come il primo giorno che l'hai acquistato. a telefono spento devi tenere premuti tasto verde+3+asterisco e poi tenedoli premuti accenderlo finchè non ti compare la schermata di selezione della città e fuso orario e il telefono è come nuovo

Grazie 1000!!! Farò così, perché sta diventando impossibile come situazione!
Grazie ancora!!!

Eleonora