PDA

View Full Version : Quale scheda audio USB con uscite digitali? helppp!!

paolo.latorre
18-09-2007, 22:27
Salve sono alla ricerca di una scheda audio usb con uscita ottica oppure coassiale, la devo utilizzare su un notebook per collegare un kit 2.1 in digitale

deve essere pienamente compatibile con vista 32bit.

mi consigliate qualcosa?

helpppppppppp....

paolo.latorre
22-09-2007, 18:00
toc toc!! qualcuno mi aiuta? non trovo nulla di decente.... HELP!

Kewell
22-09-2007, 18:03
Terratec MKII. Non so se i driver per vista sono stati rilasciati (dai un'occhiata sul sito Terratec).

paolo.latorre
23-09-2007, 12:01
Terratec MKII. Non so se i driver per vista sono stati rilasciati (dai un'occhiata sul sito Terratec).

ciao ho visto sul sito la terratec aureon mkII, ma non è nulla di eccezionale è praticamente pari alla mia creative live24! usb, anzi..direi che è inferiore viste le caratteristiche.. hanno anche entrambe l'usb 1.1 che sotto vista mi da problemi, collegando le casse in digitale quando faccio qualcosa con il pc, basta che aprò un file o una cartella non trasmette bene il flusso e la musica scoppietta un po, non vorrei che facesse lo stesso anche la terratec, avevo adocchiato l'audigy 2nx che era sicuramente superiore con usb 2.0 ma creative l'ha messa fuori catagolo...uffa..

altre alternative???

Kewell
23-09-2007, 19:52
Beh, ma se non specifichi budget e che scheda audio hai al momento è un po' difficile consigliare :fagiano:

Te ne ho consigliata una economica perché, dato il collegamento digitale, poco cambia.

A questo punto chiedi nel thread in rilievo "scelta scheda audio".

paolo.latorre
23-09-2007, 21:59
Beh, ma se non specifichi budget e che scheda audio hai al momento è un po' difficile consigliare :fagiano:

Te ne ho consigliata una economica perché, dato il collegamento digitale, poco cambia.

A questo punto chiedi nel thread in rilievo "scelta scheda audio".

ho contattato creative per vedere se è possibile risolvere i problemi di flusso.. se non risolvo e devo spendere soldi vedo di collegarle per ora in analogico e aspetto che esca quelche notivà..oppure compro qualcosa di professionale.. cmq grazie per i consigli.. ciao.